Seguici sui Social

News

CALCIOMERCATO LAZIO Garay – Offerto il difensore: i dettagli

PUBBLICITA

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO Garay
PUBBLICITA

CALCIOMERCATO LAZIO Garay è il nome nuovo per la difesa – Proposto alla società

CALCIOMERCATO LAZIO Garay – La Lazio è in cerca di un difensore centrale, già da parecchio tempo aveva abbandonato Kumbulla, per Izzo Cairo chiede troppo rispetto a quanto i biancocelesti siano disposti a spendere, così al momento continua la ricerca. Si è fatto il nome del giovane Bornaw del Colonia, ma qui la squadra tedesca, non è disposta a lasciar partire il ragazzo mentre Otamandi prenderebbe troppo d’ingaggio. Ci sarebbe la pista che porta a Nastasic ma qui è la Lazio ad avere dei dubbi circa le sue condizioni fisiche.

PROPOSTO GARAY

Nella giornata di oggi, è stato proposto un nome nuovo ai biancocelesti, si tratta dell’argentino Ezequiel Garay, assistito di Mendes che avrebbe fatto il suo nome alla dirigenza. Il difensore si è appena svincolato dal Valencia, con cui ha vantato molta esperienza, sarebbe il giocatore ideale se non fosse per la sa condizione fisica. Infatti il quasi 34enne, è appena rientrato da una lesione del crociato, questo preoccupa un po’ la dirigenza biancoceleste.

  Ricorso Verona - Roma: per i giallorossi si apre uno spiraglio

CALCIOMERCATO LAZIO JONY SALUTA

ALTRE DUE ASSENZE CONTRO IL CAGLIARI?


News

Lazio-Torino, ultime notizie: il comunicato della Asl piemontese

Pubblicato

il

Torino stemma

Notizie poco confortanti arrivano dall’ASL di Torino: riscontrata variante inglese tra i giocatori granata

Brutte notizie per i granata. E’ arrivato infatti all’ANSA un comunicato da parte del Dipartimento di Prevenzione dell’Asl Città di Torino molto importante per sciogliere i dubbi relativi al match di domani all’Olimpico. A quanto pare infatti i calciatori positivi al coronavirus “hanno una ordinanza di isolamento domiciliare fino alle ore 24 di domani, per la presenza di variante inglese, altamente contagiosa“. La nota prosegue poi così: “L’Asl non entra nelle modalità di svolgimento delle partite ma prende decisioni esclusivamente legate alla tutela della salute pubblica“. Sempre l’ANSA fa sapere che una comunicazione di cortesia sulla quarantena imposta ai giocatori postivi sarà inviata nelle prossime ore alla Lega di Serie A.

Continua a leggere