Seguici sui Social

News

NEWS LAZIO – Dopo Luiz Felipe e Vavro altre due assenze con il Cagliari?

PUBBLICITA

Pubblicato

il

PUBBLICITA

Con Luiz Felipe e Vavro sicure assenze con il Cagliari altri due giocatori rischiano la trasferta isolana? Gli aggiornamenti dall’allenamento.

News Lazio: le ultime dal campo dopo l’allenamento pomeridiano della squadra alle ore 18. Non hanno preso parte alla seduta Lulic, il neoacquisto Muriqi, Vavro, Luiz Felipe, Lukaku e Lucas Leiva. Gli ultimi due sono stati a riposo precauzionale oppure hanno problemi fisici da smaltire? Nei prossimi giorni le loro condizioni verranno valutate. Si è allenato regolarmente invece Milinkovic tornato con un piccolo affaticamento dalla Nazionale. Recuperato appieno Cataldi pronto a prendere il posto di Lucas Leiva a Cagliari in caso di forfait del brasiliano. 


News

Luis Alberto: “Rialziamo la testa, è il momento di essere uniti”

Pubblicato

il

Lazio Luis Alberto

All’indomani della sconfitta contro il Bayern Monaco, Luis Alberto ha caricato la squadra in vista dei prossimi impegni

Luis Alberto: “Questo è il momento di essere uniti. Dobbiamo rialzare la testa e andare avanti, siamo una squadra nel bene e nel male. Testa alla prossima partita“. Questo il messaggio che il fantasista spagnolo ha pubblicato sui social all’indomani del k.o. contro il Bayern in Champions. Il mago suona la carica, la stagione è lunga e, al netto della gara di ritorno in Germania, sarà importante riuscire a lasciarsi alle spalle la sconfitta contro i bavaresi e tornare a concentrarsi sul campionato.

Continua a leggere