Seguici sui Social

Arabic AR Chinese (Simplified) ZH-CN English EN French FR Italian IT Russian RU Spanish ES

News

CALCIOMERCATO LAZIO Proposto Draxler del Psg

Pubblicato

in



CALCIOMERCATO Proposto dal , sarebbe la giusta soluzione per migliorare la qualità offensiva

CALCIOMERCATO LAZIO Proposto Draxler – In casa biancoceleste manca ancora un centrocampista che sappia ricoprire il ruolo di Correa e Luis Alberto. Poche ore fa è arrivata la notizia dell’arrivo di Sabiri, ma il centrocampista, dovrebbe essere girato alla Salernitana. Una possibilità è arrivata, infatti in queste ore, è stato offerto Julian Draxler del Psg, era stato già accostato a inizio agosto a Formello ma ora, le cose sembrerebbero cambiate. Per l’allenatore del Paris, il calciatore non rientra nel piano tecnico considerando, il contratto in scadenza nel 2021, così la squadra francese cerca di cederlo prima della fine del mercato.

PROPOSTO

Il tedesco, è stato offerto a Roma, Milan, Juventus (scambio con De Sciglio) e Inter, ma non ha trovato risposta positiva con nessuna di queste. Ha rifiutato diverse offerte dalla Germania e dell’Inghilterra, ora è stato proposto anche alla Lazio. La trattativa non è molto facile, nonostante la scadenza, viene valutato ben 15 milioni e ha un ingaggio di ben 7, sarebbe però disposto a ridursi l’ingaggio. Il calciatore vuole giocare, a giugno ci saranno gli Europei, la squadra parigina invece, vuole liberarsi dell’ingaggio e monetizzare qualcosa prima di perderlo a 0, la trattativa potrebbe andare a buon fine, tutto dipenderà dalla Lazio, se vorrà o meno acquistare il calciatore che, per Inzaghi sarebbe necessario. Già, i calciatori di qualità sul centrocampo al momento sono solo Milinkovic e Luis Alberto, nessuno dei due potrà reggere le 3 partite alla settimana giocandole tutte, hanno bisogno di un ricambio e Draxler sarebbe la soluzione giusta.

Pubblicità

News

Bruno Giordano fa gli auguri a Maradona: “60 anni fa la nascita del Dio del calcio”

Pubblicato

in



Nella giornata di oggi, Diego Armando Maradona compie 60 anni. Tra i numerosi messaggi di auguri, anche quello di Bruno Giordano

BRUNO GIORDANO: “Ai tempi del Napoli abbiamo giocato insieme. 60 anni fa nasceva il Dio del calcio, Diego Armando Maradona. Lo ringrazio perché ho avuto la possibilità di giocare accanto a lui e di essere suo amico. Gli voglio un gran bene e gli faccio tanti auguri di buon compleanno“. Così Giordano ai microfoni di Kiss Kiss Napoli.

 

Continua a leggere

Articoli più letti