giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

CALCIOMERCATO LAZIO Tare e Inzaghi chiacchierata sul difensore

CALCIOMERCATO LAZIO Tare e Inzaghi si sono ritrovati ieri a Formello per parlare del difensore che il mister pretendo per l’inizio della stagione

CALCIOMERCATO LAZIO Tare e Inzaghi – Al mister, erano state fatte diverse promesse a inizio stagione, alcune sono state già esaudite come l’arrivo di Fares, Muriqi e il secondo portiere Reina. Ora però, il piacentino freme, aspetta con ansia il rinforzo in difesa visto anche l’emergenza arrivata dopo la partita contro il Frosinone. Dovrà fare a meno di Luiz Felipe per le prime 2 partite e nella retroguardia ha a disposizione solamente: Radu, Acerbi, Patric e il giovane Armini. Bastos probabilmente lascerà la Lazio a breve, destinazione Turchia. Dovrebbero essere reintegrati Wallace e Karo per un breve periodo, nel frattempo ieri a Formello Tare e Inzaghi, hanno preso parte a un colloquio.

PUBBLICITA

DIVERSI NOMI

Per la difesa, si sono fatti i nomi di Kumbulla che ormai, dopo le notizie di ieri sembra sfumato, il giocatore del Verona, dovrebbe passare alla Roma dopo la frenata per Smalling, in queste ore potrebbero già definire la trattativa. Resta ancora viva la pista per il centrale coreano Kim Min-Jae, dalla Cina parlano di un arrivo alla Lazio, infine dalla Germania si fa il nome del talentuoso classe 99′ Bornauw del Colonia, però sembra che i tedeschi non vogliano cedere il loro gioiello. Izzo sembra impossibile visto il costo di 20 milioni, mentre Otamendi è stato proposto ma il suo ingaggio risulta molto alto per le casse biancocelesti. Tanti nomi al momento e nulla più, potrebbe arrivare un giocatore a sorpresa, Inzaghi freme e anche i tifosi.

LIVE NEWS