Seguici sui Social

News

Lazio Wallace e Karo tornano in squadra: ecco il punto

Pubblicato

il

Wallace difensore della Lazio
PUBBLICITA

Lazio Wallace e Karo potrebbero poter essere a disposizione del mister Inzaghi per le prime partite di campionato

Lazio Wallace e Karo dovrebbero essere momentaneamente reintegrati con il gruppo che, al momento è privo di Luiz Felipe infortunato e rimarrà fuori per le prime due partite di campionato. Con il suo infortunio e nessun arrivo in difesa, Inzaghi si è visto costretto a dover richiamare Karo dalla Salernitana e far reintegrare Wallace sul mercato da anni. Non solo, Vavro è ancora ai box per una pubalgia e i tempi sono più o meno come quelli di Luiz, mentre Bastos è con le valigie in mano, per lui c’è un derby turco. Ma niente di ufficiale, infatti i calciatori non prenderanno parte all’intera stagione della Lazio, ma dovrebbero restare in rosa fino al 5 ottobre, giorno in cui, verranno consegnate le liste definitive per il prossimo campionato. Per quella data, Inzaghi spera di avere già il suo nuovo difensore oltre al rientro del brasiliano Luiz Felipe.

MURIQI PARTE PER LA TURCHIA


Pubblicità

News

Napoli Lazio Farris: “Voltiamo pagina, non ci arrenderemo”

Pubblicato

il

napoli-lazio

Napoli Lazio Farris – Al termine del match, il vice allenatore biancoceleste è intervenuto ai microfoni di Sky Sport e ha commentato il 5-2 finale

Napoli Lazio Farris: “Nulla è compromesso. Oggi è andata così ma dobbiamo essere bravi a reagire e a lasciarci alle spalle questa sconfitta. Lunedì avremo un altro scontro diretto e dovremo affrontarlo al meglio. Abbiamo ancora una gara da recuperare, non possiamo arrenderci. Rigore? Dal campo si capisce poco, ma pare che Milinkovic prenda la palla. Io ho giocato a calcio, chi abbassa la testa commette gioco pericoloso. I rigori sono molto importanti e vanno valutati bene”.

La gara

Siamo entrati diverse volte in area e abbiamo preso un palo con Correa. Loro sono stati feroci negli ultimi metri e ci hanno punito. Noi non siamo stati abbastanza concreti, è mancato un po’ di carattere. A fine primo tempo ho parlato con Simone Inzaghi. Lo aspettiamo, il suo rientro sarà l’innesto più importante, è giusto che il comandante torni al suo posto. 

Continua a leggere

Articoli più letti