Seguici sui Social

News

Lazio Wallace e Karo tornano in squadra: ecco il punto

Pubblicato

in

Wallace difensore della Lazio


e potrebbero poter essere a disposizione del mister per le prime partite di campionato

Lazio Wallace e Karo dovrebbero essere momentaneamente reintegrati con il gruppo che, al momento è privo di Luiz Felipe infortunato e rimarrà fuori per le prime due partite di campionato. Con il suo infortunio e nessun arrivo in difesa, Inzaghi si è visto costretto a dover richiamare Karo dalla Salernitana e far reintegrare Wallace sul mercato da anni. Non solo, Vavro è ancora ai box per una pubalgia e i tempi sono più o meno come quelli di Luiz, mentre Bastos è con le valigie in mano, per lui c’è un derby turco. Ma niente di ufficiale, infatti i calciatori non prenderanno parte all’intera stagione della Lazio, ma dovrebbero restare in rosa fino al 5 ottobre, giorno in cui, verranno consegnate le liste definitive per il prossimo campionato. Per quella data, Inzaghi spera di avere già il suo nuovo oltre al rientro del brasiliano Luiz Felipe.

MURIQI PARTE PER LA TURCHIA

News

Riapertura stadi – Gravina: “1000 persone sono poche”

Pubblicato

in



Riapertura stadi – Per le prossime partite di Serie A, saranno 1000 gli spettatori che potranno recarsi presso gli impianti sportivi

Riapertura stadi – In questo senso, nella giornata di oggi si è espresso il Presidente della Figc Gabriele Gravina: “C’è un’esigenza generale del nostro Paese, quella di tornare alla normalità. Vogliamo tutti riprendere la cadenza della nostra vita in tutti i settori. È necessario tornare a coltivare le nostre passioni. Non c’è nulla ancora di graduale, 1000 spettatori sono pochi, ma è comunque importante ripartire, anche in B e C. Il calcio ha dimostrato grande responsabilità e con i comportamenti ha anche dimostrato di meritare fiducia. Vogliamo riaprire gli stadi a più gente. Durante alcune amichevoli estive si sono fatti passi avanti. La gradualità deve essere proporzionale, altrimenti ci sarebbero tanti problemi, anche nelle serie minori. Il rispetto del distanziamento sociale è fondamentale. Il protocollo sui tamponi? Penso che il Cts ci darà ragione, mi auguro che in settimana la situazione possa sbloccarsi e si possa allentare la presa”. Così Gravina ai microfoni di Radio Anch’io Sport.

Continua a leggere

Articoli più letti

Come disattivare il blocco della pubblicita per Cronache della Campania?