Seguici sui Social

Arabic AR Chinese (Simplified) ZH-CN English EN French FR Italian IT Russian RU Spanish ES

News

Ibrahimovic positivo: “Il Covid ha avuto il coraggio di sfidarmi”

Pubblicato

in

Zlatan Ibrahimovic attaccante svedese


Zlatan è risultato positivo al e dovrà saltare la partita di questa sera.

Zlatan Ibrahimovic è risultato positivo al Coronavirus e salterà la partita di questa sera contro il Bodø/Glimt. A renderlo noto il Milan stesso con un comunicato ufficiale, facendo sapere inoltre che “tutti gli altri tamponi effettuati sul gruppo squadra sono risultati negativi”. “AC Milan comunica che Zlatan Ibrahimovic è risultato positivo al tampone effettuato per la partita odierna, Milan-Bodø/Glimt. Informate le autorità sanitarie competenti, il giocatore è stato prontamente posto in quarantena a domicilio”. Poco dopo è stato Ibrahimovic in persona a farsi vivo scrivendo sui social: “Ieri sono risultato negativo al Coronavirus e oggi positivo. Assolutamente non ho alcun sintomo. Il Covid ha avuto il coraggio di sfidarmi. Pessima idea”.

Pubblicità

News

Bruno Giordano fa gli auguri a Maradona: “60 anni fa la nascita del Dio del calcio”

Pubblicato

in



Nella giornata di oggi, Diego Armando Maradona compie 60 anni. Tra i numerosi messaggi di auguri, anche quello di Bruno Giordano

BRUNO GIORDANO: “Ai tempi del Napoli abbiamo giocato insieme. 60 anni fa nasceva il Dio del calcio, Diego Armando Maradona. Lo ringrazio perché ho avuto la possibilità di giocare accanto a lui e di essere suo amico. Gli voglio un gran bene e gli faccio tanti auguri di buon compleanno“. Così Giordano ai microfoni di Kiss Kiss Napoli.

 

Continua a leggere

Articoli più letti