Notizie live
21:03Mondiali 2026: Emozioni in Campo e Sogni Biancocelesti20:30Lazio, Giuseppe Signori fa un annuncio: “Ritorno? Vi dico che…”20:00Lazio, il mercato a saldo zero non spaventa Lotito: la sua strategia19:11La Lazio Cerca il Prossimo Bomber: Sogni e Realità19:04Lazio, Giuseppe Signori smentisce le voci di un possibile ritorno: Lotito rimane fregato18:37SS Lazio calciomercato, l’addio di Cancellieri vuol dire permanenza per Noslin e Dia: Lotito riflette18:19Lazio vendita, Ultim’Ora: Lotito congela la borsa18:07Lazio, la Sfida su Cancellieri: Fiorentina e Parma alla Finestra17:53Lazio, Lotito tifosi: pace fatta? Ma de che…17:31La Lazio come simbolo di unità e famiglia: il VIDEO della Gazzetta fa emozionare i tifosi17:07Lazio, la lettera del giovane tifoso fa commuovere i tifosi: Lotito si sentirà attaccato?17:03Lazio U17: Un Pareggio Amaro ai Quarti di Finale contro l’Empoli15:12Lettera di Lotito ai tifosi: parole vuote o messaggio di speranza?15:11Premier League all’orizzonte: Taylor e la sfida della Lazio14:07Scontro in Casa Lazio: Tifosi e Lotito ai Ferri Corti13:22Tensione alle stelle: Lotito e il malcontento dei tifosi della Lazio13:03La Lazio Resiste: Gila Resta, il Napoli Attende11:59Romagnoli e la Lazio: tra Qatar e sentimenti biancocelesti, un futuro incerto10:55Lotito rassicura: la Lazio resta nelle sue mani10:07Lazio e Tifosi: Lotito lancia il dialogo per un nuovo futuro biancoceleste07:00Lazio, Lotito vicino alla cessione: attesa importante comunicazione a breve06:51La lettera di Lotito. Un modo per chiedere scusa ai tifosi della Lazio?01:26Lazio, la lettera di un giovane tifoso commuove i fan: le parole00:22Lazio, la lettera di Lotito: tentativo di dialogo o ultima spiaggia?

LAZIO ATALANTA Giordano: “Match spettacolare”

LAZIO ATALANTA Giordano - Nella giornata odierna l'ex attaccante biancoceleste ha presentato il match di domani, in programma alle 20.45 all'Olimpico

LAZIO ATALANTA Giordano: "Giocare ogni 3 giorni non sarà facile. Lo scorso anno la squadra ha dovuto rinunciare all'Europa League per concentrarsi sul campionato. Ha fatto degli innesti sul mercato, staremo a vedere l'impatto che avranno nella stagione. Quella di domani sarà una partita spettacolare, come lo è stata negli ultimi anni. L'Atalanta pressa alto ma la Lazio è brava a ripartire in contropiede. Vincerà chi sfrutterà meglio le proprie caratteristiche". Così Bruno Giordano ai microfoni di TMW Radio.

Biografia autore

Stefano Ferrera

Nessuna biografia autore disponibile.

Condividi

Cambia impostazioni privacy