Seguici sui Social

Calciomercato

Esclusiva calciomercato: Lazio e Verona trattano per Kumbulla

Pubblicato

in

Calciomercato Lazio Kumbulla


: si riapre la trattativa tra e per

Sono ore calde quelle che sta vivendo il calciomercato. Le trattative si stanno intensificando, le operazioni iniziano a trovare lo sblocco finale. Mentre le squadre sono ancora tutte in ritiro pre-campionato anche la Lazio di Inzaghi cerca di lavorare al fine di costruire una rosa di giocatori in grado di portare dei buoni risultati nel prossimo campionato.
Dalle fonti raccolte in esclusiva stamattina dalla redazione di laziochannel.it, ieri pomeriggio si è tenuto un incontro tra i dirigenti della Lazio e quelli del Verona per riaprire la trattativa che riguarda il forte difensore gialloblu. L’operazione, oltre all’accordo economico, potrebbe anche includere la cessione da parte della Lazio di Andrè Anderson, che nelle due ultime partite è stato tenuto in panchina da Inzaghi. Sembra quindi esserci nell’aria un avvicinamento alla conclusione dell’accordo: se dalle nostri fonti è certo che ci sia stato un contatto ieri tra i vertici delle due squadre, non dimentichiamo che Kumbulla ha più volte fatto capire che vorrebbe venire nella Capitale, indossando quindi la maglia biancoceleste. Il giocatore ha infatti già rifiutato le proposte del Napoli e della Juventus: staremo a vedere.

Calciomercato

CALCIOMERCATO Lazio – Dalla Premier un nome per la difesa

Pubblicato

in



– Dopo gli acquisti Muriqi e Fares, Inzaghi chiede alla società un ulteriore rinforzo in difesa. Spunta un nuovo nome

CALCIOMERCATO Lazio – Nelle ultime ore, dopo quello di Wesley Hoedt, sta circolando anche il nome di Shkodran Mustafi, centrale difensivo classe ’92 in forza all’Arsenal. La trattativa per il tedesco non è semplice: i biancocelesti si muoverebbero solo nell’eventualità di un prestito. Condizione, questa, difficilmente realizzabile alla luce della scadenza del contratto di Mustafi prevista per giugno 2021. Oltretutto, per la cessione definitiva, l’Arsenal chiede una cifra non inferiore ai 15 milioni di euro, cifra ritenuta eccessiva per le casse della Lazio.

Continua a leggere

Articoli più letti

Come disattivare il blocco della pubblicita per Cronache della Campania?