giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Lazio Pedullà su Acerbi: “Ha ancora 3 anni, assurdo il rinnovo”

Lazio Pedullà su Acerbi – Il noto esperto di mercato Alfredo Pedullà, ha parlato della vicenda Lazio-Acerbi degli ultimi giorni

Lazio Pedullà su Acerbi – La questione che tiene in banco nelle ultime ore è quella legata alle parole di Acerbi dal ritiro della Nazionale, il difensore ha praticamente lanciato una vera e propria bomba dopo gli arrivi di Fares e Muriqi che hanno messo in allarme i tifosi. A parlare di questa situazione è Alfredo Pedullà nel suo editoriale su Gazzetta.it: “Come possiamo vedere, ormai è difficile fare contratti da più di tre anni. Lui ha ancora davanti a sé tre anni di contratto avendolo in scadenza nel 2023 e non deve rinnovarlo entro domani o dopodomani ma, si dice comunque indispettito per il trattamento ricevuto”.

PUBBLICITA

CONTINUA

“Traduzione delle sue parole ovvero che vorrebbe guadagnare 3 milioni a stagione ma la Lazio offre di meno. Al momento con i 3 anni di contratto siglati è difficile che possa trattare con qualcuno, non ne ha le possibilità. Si parla di Inter, ma ormai ha acquistato Kolarov e non ha bisogno di un altro difensore. Ormai continuare a siglare contratti da 4-5 stagioni è inutile perché ecco, ne abbiamo la prova, dopo un anno buono o due vengono subito a bussare per chiedere un adeguamento creando tantissimi problemi. Il rinnovo di Immobile si può capire, gli consentirà di chiedere al meglio la carriera ma affrontare un caso Acerbi ogni anno, diventa dura”.

LIVE NEWS