Seguici sui Social

Articolo copertina

FLASH NEWS – LAZIO Rinviate le visite di Hoedt

PUBBLICITA

Pubblicato

il

PUBBLICITA

LAZIO Rinviate le visite di Hoedt. La trattativa non è saltata: ecco cosa è successo.

LAZIO Rinviate le visite di Hoedt. La tappa di completamento del tesseramento del difensore olandese era stata annullata questa mattina all’alba. Non senza suscitare stupore tra tifosi e addetti ai lavori. Lotito ci ha ripensato? Macchè. Alla base del ‘posticipo’ ci sarebbe solo un piccolo contrattempo nell’organizzazione. Hoedt in questo momento si trova in hotel, dove trascorrerà il weekend in attesa delle visite. Hoedt dovrebbe sottoporsi alle visite nella mattinata di lunedì. La decisione non è stata ancora comunicata ufficialmente, ma sarebbe stata presa. Ancora qualche ora di attesa e poi Hoedt sarà (di nuovo) un giocatore della Lazio.


Articolo copertina

LAZIO TORINO – Orario, probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

Lazio Torino

LAZIO TORINO – Archiviata la sconfitta contro il Bologna, i biancocelesti ospitano i granata all’Olimpico 

 

 

LAZIO TORINO – Archiviata la gara di Bologna, per gli uomini di Inzaghi è tempo di rituffarsi sul campionato. Il match dell’Olimpico, allo stato attuale, rimane in dubbio a causa dei numerosi casi di positività registrati tra le fila dei granata. Dopo il rinvio di Torino Sassuolo, gara prevista inizialmente per venerdì 26 febbraio, sarà ancora l’Asl piemontese ad avere l’ultima parola e, nell’eventualità, a dare il nullaosta per la partenza alla volta di Roma. Il match resta comunque in programma martedì 2 marzo all’Olimpico. La partita sarà trasmessa su Sky Sport Serie A (canale 202) e sarò visibile anche sulle piattaforme streaming Sky Go e Now Tv. Di seguito le probabili formazioni: 

  Lulic chiama Inzaghi: "I big qualche partita potrebbero saltarla..."

LAZIO (3-5-2): Reina; Patric, Hoedt, Acerbi; Marusic, Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile
A disposizione:
Allenatore: Inzaghi

TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, Lyanco, Rodriguez; Vojvoda, Mandragora, Rincon, Lukic, Ansaldi; Verdi, Zaza
A disposizione:
Allenatore: Nicola

Continua a leggere