Seguici sui Social

Articolo copertina

LAZIO Lulic vicino al ritorno a Formello

PUBBLICITA

Pubblicato

il

Senad Lulic capitano della Lazio
PUBBLICITA

LAZIO Lulic vicino al ritorno a Formello: le ultime sulla situazione del capitano biancoceleste.

LAZIO Lulic vicino al ritorno a Formello. Buone notizie in vista per il capitano biancoceleste, che prosegue il lavoro in quel di Desenzano. L’aria di casa però gli manca e nei prossimi giorni potrebbe tornare a respirarla. Certo, non è la fine del tunnel dopo il grave infortunio alla caviglia che lo ha colpito a febbraio, ma almeno è un passo in avanti. Il giorno stabilito – riporta Il Messaggero – dovrebbe essere giovedì 1 ottobre. Per la gioia dei compagni e di Inzaghi, per i quali il bosniaco è una figura molto importante e per questo non vedono l’ora di riabbracciarlo. Soprattutto Inzaghi, che non ha perso le speranze di inserire anche il suo nome nella lista definitiva per campionato e Champions League. Difficile che ci riesca, anzi praticamente impossibile, ma il tecnico ci proverà. Con l’aiuto di Senad: il capitano dovrebbe iniziare con un lavoro in palestra e poi chissà. Con la speranza che l’aria di Formello, di casa sua, faccia il miracolo.


Articolo copertina

LAZIO TORINO – Orario, probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

Lazio Torino

LAZIO TORINO – Archiviata la sconfitta contro il Bologna, i biancocelesti ospitano i granata all’Olimpico 

 

 

LAZIO TORINO – Archiviata la gara di Bologna, per gli uomini di Inzaghi è tempo di rituffarsi sul campionato. Il match dell’Olimpico, allo stato attuale, rimane in dubbio a causa dei numerosi casi di positività registrati tra le fila dei granata. Dopo il rinvio di Torino Sassuolo, gara prevista inizialmente per venerdì 26 febbraio, sarà ancora l’Asl piemontese ad avere l’ultima parola e, nell’eventualità, a dare il nullaosta per la partenza alla volta di Roma. Il match resta comunque in programma martedì 2 marzo all’Olimpico. La partita sarà trasmessa su Sky Sport Serie A (canale 202) e sarò visibile anche sulle piattaforme streaming Sky Go e Now Tv. Di seguito le probabili formazioni: 

  Lazio, seduta di scarico: possibili novità in vista del Bologna

LAZIO (3-5-2): Reina; Patric, Hoedt, Acerbi; Marusic, Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile
A disposizione:
Allenatore: Inzaghi

TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, Lyanco, Rodriguez; Vojvoda, Mandragora, Rincon, Lukic, Ansaldi; Verdi, Zaza
A disposizione:
Allenatore: Nicola

Continua a leggere