Seguici sui Social

News

Nesta cuore Lazio: “Non può essermi indifferente…”

Pubblicato

il

Alessandro Nesta allenatore del Miami ed ex capitano della Lazio
PUBBLICITA

Nesta cuore Lazio: al termine dell’amichevole tra il suo Frosinone e i biancocelesti ecco le parole dell’ex capitano della Lazio.

Non poteva essere un’amichevole come tutte le altre quella tra il Frosinone e la Lazio per Alessandro Nesta. L’allenatore dei ciociari ed ex capitano biancoceleste ha infatti dichiarato: “Affrontare la Lazio non può risultarmi indifferente. Mi ha fatto piacere ritrovarla e poter salutare di nuovo alcuni compagni di un tempo ormai lontano”. Alla fine ha vinto la Lazio con un gol di Correa ma tutti gli occhi erano su Nesta e Inzaghi: il passato che è tornato presente e che ha scaldato di nuovo i cuori dei tifosi biancocelesti.


Pubblicità

News

Covid, al vaglio un pass per gli stadi

Pubblicato

il


Presto un incontro tra Vaia, il primario dello Spallanzani, e Gabriele Gravina per discutere della proposta

COVID e riaperture. In questi giorni il tema di più largo interesse è sicuramente quello legato alle riaperture: per i tifosi naturalmente parliamo di quelle relative agli stadi e agli eventi sportivi in genere. A tal proposito si è espresso Francesco Vaia, primario dello Spallanzani di Roma, che in un’intervista al Messaggero ha dichiarato: “Giusto riaprire, con gradualità e prudenza. Sfruttiamo il tempo che ci concederà l’estate. E’ anche giusto, aggiunge, che si ritorni a vivere piu’ spazi di normalità, come assistere una partita di calcio. In queste ore incontrerò il presidente della Figc, Gabriele Gravina, si sta studiando una app con la quale entrare allo stadio, che memorizza i nostri dati (se siamo stati vaccinati o se abbiamo eseguito un tampone nelle ultime 48 ore) che ci fornirà un qr-code da passare sotto un lettore elettronico all’ingresso. In questo modo si può tornare allo stadio in sicurezza, ad esempio per gli europei”, conclude il professore.

Continua a leggere

Articoli più letti