Seguici sui Social

Articolo copertina

Striscione dei tifosi della Lazio alla società

Avatar

Pubblicato

il

PUBBLICITA



La raggiunta dalla squadra di Inzaghi è un traguardo importantissimo. I tifosi però chiedono di più alla società sul per rinforzare la squadra.

Per essere all’altezza della competizione e del campionato infatti c’è bisogno di un mercato adeguato. I tifosi della Lazio hanno fatto sentire la loro voce con uno striscione apparso nella notte. “Campionato e Champions da affrontare con fierezza, ci aspettiamo un mercato all’altezza”. Questo lo striscione apparso nella notte a Roma, sotto lo Stadio Olimpico, davanti all’entrata del settore più caldo della tifoseria laziale. I tifosi (come giusto che sia) non vogliono vincere la Champions, ma quantomeno una rosa all’altezza della situazione, per non ripetere gli sbagli del passato (vedi Vignaroli) e continuare quel percorso di crescita che, nel campionato appena concluso, ha visto la Lazio esprimere un gran calcio.

Il messaggio al presidente Lotito è chiaro: il popolo laziale vuole una squadra competitiva in base ai risultati raggiunti con enormi sacrifici da Inzaghi e tutta la rosa. Ora però c’è bisogno di dare una sterzata a questo calciomercato che, dopo i fallimenti con David Silva e Kumbulla e con Fares che ancora non sembra sicuro di approdare nella capitale, appare leggermente in ritardo, sopratutto stando alle richieste di Inzaghi che vorrebbe i nuovi acquisti il prima possibile. Fa piacere il rinnovo di Ciro Immobile, ma alla Lazio servono minimo tre-quattro acquisti di livello.


Articolo copertina

Lazio Roma Lotito se la ride: “Serata perfetta, tutti straordinari”

Avatar

Pubblicato

il


PUBBLICITA

Una vittoria roboante, avversari annichiliti sul campo. Lazio Roma Lotito estasiato dalla prestazione dei suoi esulta per i 3 punti nel derby.

Un derby che difficilmente poteva andare meglio di così. Una sola squadra in campo, la Lazio. Roma frastornata dal primo all’ultimo minuto: nessuna reazione e bandiera bianca alzata senza appello. Il presidente dei biancocelesti si è espresso a freddo all’indomani della splendida vittoria nella stracittadina: “La squadra, il mister e tutto lo staff tecnico sono stati semplicemente straordinari. Ieri è stata una serata perfetta. Un solo rimpianto: non averla potuta vivere insieme ai nostri tifosi allo stadio”.

Continua a leggere
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Novcom Agenzia



Articoli più letti