News
Tacchinardi mette in guardia la Juve: “Attenzione alla Lazio”

Nella giornata di oggi, l’ex Juve Alessio Tacchinardi è intervenuto ai microfoni di Tmw Radio e ha presentato il prossimo campionato
Tacchinardi: “Il mercato sta procedendo a rilento per le difficoltà economiche dei club. Non si vede l’ora di tornare a giocare. Si fa tutto di corsa, con una Juve che si affida a un Pirlo debuttante e con una pressione enorme. La Juve dovrà fare attenzione: l’Inter, con Conte avvelenato, sarà agguerrita e cercherà di scalzare la Juve. Attenzione poi alla Lazio che lo scorso anno ha fatto cose eccezionali, e alla sorpresa Milan. La Juve, come sempre, parte davanti a tutte ma le altre si stanno avvicinando.

News
Atalanta Lazio Gasperini: “Gara difficile. Puntiamo al massimo”

Atalanta Lazio Gasperini – Il tecnico nerazzurro è intervenuto in conferenza e ha presentato il match, valido per i quarti di Coppa Italia
Atalanta Lazio Gasperini: “La Lazio in questi anni è stata sempre protagonista, è partita con delle ambizioni, gioca la Champions League. Noi cerchiamo di stare dentro in tutte le competizioni: domani è la prima di due partite molto ravvicinate con lo stesso avversario e per questo c’è anche po’ di curiosità. Tutti quanti puntiamo comunque al massimo. La vittoria sul Milan ci ha lasciato indubbiamente una grande felicità, perché aspettavamo molto questo confronto con la squadra che aveva fatto meglio nel girone d’andata e ne siamo usciti veramente bene”.
-
News5 ore fa
LAZIO Retroscena di mercato: saltata la trattativa tra Roma e Lazio
-
News2 giorni fa
Verso Atalanta Lazio: problemi sulle fasce per Gasperini, Gosens squalificato
-
News6 giorni fa
LAZIO PARMA INZAGHI: “Contento per Muriqi”. Poi apre al mercato
-
Articolo copertina1 giorno fa
Atalanta Lazio – Probabili formazioni, orario e dove vederla