Seguici sui Social

Calciomercato

Calciomercato Lazio, riflettori puntati su due difensori

Pubblicato

in



Il club biancoceleste impegnato nelle ultime ore in una serie di trattative che riguardano due possibili difensori

Giornate importanti per il calciomercato biancoceleste. Dopo la conclusione della trattativa per Muriqi, l’attaccante che proprio oggi ha completato le visite mediche qui a Roma, la Lazio punta l’obiettivo sulla difesa. Nelle ultime ore è trapelato che l’interesse del club sembra essere rivolto all’argentino Nicolàs , il forte difensore del Manchester City. Il problema si pone però sul fronte economico: il giocatore infatti guadagna annualmente 7 milioni d’euro. Ma non tutte le speranze sono perdute. Secondo quanto riportato oggi da Il Messaggero infatti, la Lazio vorrebbe proporre un’offerta da 4 milioni di euro, da spalmare nell’arco dei prossimi quattro anni. Una cifra questa che incontrerebbe comunque l’approvazione del difensore, che all’età di 36 anni andrebbe a ottenere un ottimo ingaggio come degna conclusione della sua carriera calcistica.

L’altra opzione: un difensore in arrivo dalla Cina

Secondo un’altra fonte, riportata dalla Gazzetta dello sport, Otamendi non è l’unica possibilità di acquisto per il club capitolino. Sembra infatti che siano in corso delle trattative per l’acquisto di , giocatore coreano del Beijing Guoan. Anche qui il nodo è di ordine economico. La Lazio offrirebbe infatti 15 milioni di euro (13 milioni di euro più 2 di bonus), contro i 20 chiesti dal club cinese. Dopo un’iniziale rifiuto, la squadra di appartenenza del giocatore sta iniziando a dare segni di cedimento. Oltretutto, sembrerebbe molto ben disposto a trasferirsi nella nostra città. Staremo a vedere; quel che certo è che entrambi i giocatori in trattativa apporterebbero un grandissimo miglioramento alla difesa della Lazio in vista del prossimo campionato di serie A.

Calciomercato

CALCIOMERCATO Lazio – Dalla Premier un nome per la difesa

Pubblicato

in



– Dopo gli acquisti Muriqi e Fares, Inzaghi chiede alla società un ulteriore rinforzo in difesa. Spunta un nuovo nome

CALCIOMERCATO Lazio – Nelle ultime ore, dopo quello di Wesley Hoedt, sta circolando anche il nome di Shkodran Mustafi, centrale difensivo classe ’92 in forza all’Arsenal. La trattativa per il tedesco non è semplice: i biancocelesti si muoverebbero solo nell’eventualità di un prestito. Condizione, questa, difficilmente realizzabile alla luce della scadenza del contratto di Mustafi prevista per giugno 2021. Oltretutto, per la cessione definitiva, l’Arsenal chiede una cifra non inferiore ai 15 milioni di euro, cifra ritenuta eccessiva per le casse della Lazio.

Continua a leggere

Articoli più letti