Seguici sui Social

Calciomercato

PUBBLICITA

Calciomercato Lazio, riflettori puntati su due difensori

Avatar

Pubblicato

il

Calciomercato Lazio ipotesi Otamendi

Il club biancoceleste impegnato nelle ultime ore in una serie di trattative che riguardano due possibili difensori

Giornate importanti per il calciomercato biancoceleste. Dopo la conclusione della trattativa per Muriqi, l’attaccante che proprio oggi ha completato le visite mediche qui a Roma, la Lazio punta l’obiettivo sulla difesa. Nelle ultime ore è trapelato che l’interesse del club sembra essere rivolto all’argentino Nicolàs Otamendi, il forte difensore del Manchester City. Il problema si pone però sul fronte economico: il giocatore infatti guadagna annualmente 7 milioni d’euro. Ma non tutte le speranze sono perdute. Secondo quanto riportato oggi da Il Messaggero infatti, la Lazio vorrebbe proporre un’offerta da 4 milioni di euro, da spalmare nell’arco dei prossimi quattro anni. Una cifra questa che incontrerebbe comunque l’approvazione del difensore, che all’età di 36 anni andrebbe a ottenere un ottimo ingaggio come degna conclusione della sua carriera calcistica.

L’altra opzione: un difensore in arrivo dalla Cina

Secondo un’altra fonte, riportata dalla Gazzetta dello sport, Otamendi non è l’unica possibilità di acquisto per il club capitolino. Sembra infatti che siano in corso delle trattative per l’acquisto di Kim Min Jae, giocatore coreano del Beijing Guoan. Anche qui il nodo è di ordine economico. La Lazio offrirebbe infatti 15 milioni di euro (13 milioni di euro più 2 di bonus), contro i 20 chiesti dal club cinese. Dopo un’iniziale rifiuto, la squadra di appartenenza del giocatore sta iniziando a dare segni di cedimento. Oltretutto, Kim Min Jae sembrerebbe molto ben disposto a trasferirsi nella nostra città. Staremo a vedere; quel che certo è che entrambi i giocatori in trattativa apporterebbero un grandissimo miglioramento alla difesa della Lazio in vista del prossimo campionato di serie A.


Pubblicità

Calciomercato

Romagnoli Lazio, le parole del difensore sul suo futuro

Romagnoli Lazio, a Dazn il difensore parla di futuro. Lazio attenta la vicenda

Avatar

Pubblicato

il

Romagnoli lazio
<

Romagnoli Lazio, a Dazn il difensore parla di futuro. Lazio attenta la vicenda

Romagnoli Lazio, il difensore del Milan sempre più lontano da Milano ai microfoni di Dazn parla di futuro : “Futuro ? Penso solo ad allenarmi bene, lasciando le chiacchiere a voi. Il mio scopo è quello di lavorare sodo in modo da dimostrare il mio valore sul campo. Alle volte ci si riesce, altre meno. Ma l’obiettivo è sempre lo stesso“. Romagnoli nonostante il rinnovo lontano è pronto a mettersi in mostra per attirare l’attenzione di qualche club, Lazio alla finestra.

 Romagnoli

MILINKOVIC SAVIC : SONO INCAZZATO

Continua a leggere

Calciomercato

David Luiz Lazio, deciso il futuro del difensore brasiliano

David Luiz Lazio, deciso il futuro del difensore ex allievo di Sarri

Avatar

Pubblicato

il

7f271ae9 c90b 4418 98b6 609a50304b0a
<

David Luiz Lazio, deciso il futuro del difensore ex allievo di Sarri

David Luiz Lazio, una trattativa mai sbocciata. Lotito e Tare hanno deciso di non affondare il colpo dando piena fiducia agli elementi già presenti in rosa. David Luiz lascerà l’Europa dopo ben 14 anni, per fare ritorno a casa. Come riporta Fabrizio Romano il difensore brasiliano andrà al Flamenco con un contratto che lo legherà fino a Dicembre 2022.

david luiz

LAZIO PARLA ZACCAGNI

Continua a leggere

Calciomercato

Rinnovi Lazio, aumenta il rischio di perdere giocatori a 0

Capitolo rinnovi Lazio, Lotito si tutela, tanti rischiano dio partire a parametro 0

Avatar

Pubblicato

il

rinnovi lazio
<

Capitolo rinnovi Lazio, Lotito si tutela, tanti rischiano dio partire a parametro 0

Rinnovi Lazio, finito il calciomercato è tempo di pensare al capitolo riconferme. Tanti i giocatori con il contratto in scadenza nel 2022 che la Lazio rischia di perdere a 0. A partire da Zaccagni il neo acquisto che ha svolto ieri le visite mediche è in prestito e l’anno prossimo dovrà essere blindato. Vicino al rinnovo il difensore Luiz Felipe, nonostante i frequenti problemi muscolari. Presto la firma anche per Marusic, duttile e apprezzato da Sarri. In bilico Patric che non ha mai troppo convinto i suoi ex allenatori ed i tifosi, ma anche con lui con Sarri si giocherà le sue carte per rimanere. Discorso diverso per Reina, Leiva e Radu che vista l’età potrebbero proprio lasciare il calcio giocato. Tanti giovani poi rischiano la partenza ad eccezione di Raul Moro. Su tutti il portiere Strakosha e Lukaku e gli astri Adeyanke, Adamonis e Lombardi.

rinnovi lazio

INZAGHI LAZIO : PARLA LA MOGLIE

Continua a leggere

Articoli più letti