Seguici sui Social

News

CALCIOMERCATO LAZIO Torreira, l’ag.: “Avevamo un accordo con la Lazio”

PUBBLICITA

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO Torreira
PUBBLICITA

CALCIOMERCATO LAZIO Torreira, l’agente del calciatore Pablo Bentancour rivela di un accordo con la società biancoceleste

CALCIOMERCATO LAZIO Torreira – Il centrocampo biancoceleste era al completo, nonostante questo però, si parlava anche dell’ex calciatore della Sampdoria Lucas Torreira, proposto proprio ai biancocelesti. L’Arsenal e il calciatore, di comune accordo, avevano deciso di separarsi, anche con la proposta del prestito, lo hanno cercato: Torino, Lazio, Roma e Fiorentina alla fine però nell’ultimo giorno di mercato è finito all’Atletico Madrid. Il suo agente però, rivela un retroscena: “E’ stata una situazione complicata, non dipendeva solo da noi ma anche dall’uscita di Thomas (dell’Atletico). Avevamo anche degli accordi con Roma, Fiorentina e Lazio, squadre che giocheranno la Champions o l’Europa. Il ragazzo però ha deciso che voleva andare assolutamente all’Atletico decidendo così di chiudere con gli altri club. Ora è in prestito secco, poi dipenderà da come giocherà”.

SERIE A Lazio, anticipi e posticipi fino alla 16^ giornata

  Lazio-Torino, ultime notizie: il comunicato della Asl piemontese

NAZIONALE Mancini: “In Italia troppo pessimismo. I tifosi tornino allo stadio”


News

Lazio-Torino, ultime notizie: il comunicato della Asl piemontese

Pubblicato

il

Torino stemma

Notizie poco confortanti arrivano dall’ASL di Torino: riscontrata variante inglese tra i giocatori granata

Brutte notizie per i granata. E’ arrivato infatti all’ANSA un comunicato da parte del Dipartimento di Prevenzione dell’Asl Città di Torino molto importante per sciogliere i dubbi relativi al match di domani all’Olimpico. A quanto pare infatti i calciatori positivi al coronavirus “hanno una ordinanza di isolamento domiciliare fino alle ore 24 di domani, per la presenza di variante inglese, altamente contagiosa“. La nota prosegue poi così: “L’Asl non entra nelle modalità di svolgimento delle partite ma prende decisioni esclusivamente legate alla tutela della salute pubblica“. Sempre l’ANSA fa sapere che una comunicazione di cortesia sulla quarantena imposta ai giocatori postivi sarà inviata nelle prossime ore alla Lega di Serie A.

Continua a leggere