Seguici sui Social

News

Lazio – Buon avvio dopo 3 giornate, contro la Samp in campo volti nuovi

PUBBLICITA

Pubblicato

il

PUBBLICITA

Discreto avvio quello della Lazio dopo le 3 prime giornata di Serie A, che hanno visto i biancocelesti ottenere 4 punti contro Cagliari, Atalanta e Inter

Matteo Petrucci, giornalista Sky, ha fatto il punto delle prime 3 giornate in casa biancoceleste: “Alla Lazio è toccato un calendario iniziale non semplice, e anche alla luce dell’emergenza infortuni l’avvio è stato positivo. Si tratta solo delle prime 3 partite, non è possibile dare un giudizio completo. Sarà interessante vedere l’innesto dei nuovi arrivati. A centrocampo sono stati fatti dei rinforzi, e in attacco l’acquisto di Muriqi fornisce al reparto caratteristiche utili. Contro la Samp è probabile che vedremo in campo volti nuovi, a cominciare da Fares sulla sinistra. Inoltre è possibile che Inzaghi, in vista della Champions, si affidi al turnover“. Così Matteo Petrucci ai microfoni di Lazio Style Radio.


News

Lazio-Torino, ultime notizie: il comunicato della Asl piemontese

Pubblicato

il

Torino stemma

Notizie poco confortanti arrivano dall’ASL di Torino: riscontrata variante inglese tra i giocatori granata

Brutte notizie per i granata. E’ arrivato infatti all’ANSA un comunicato da parte del Dipartimento di Prevenzione dell’Asl Città di Torino molto importante per sciogliere i dubbi relativi al match di domani all’Olimpico. A quanto pare infatti i calciatori positivi al coronavirus “hanno una ordinanza di isolamento domiciliare fino alle ore 24 di domani, per la presenza di variante inglese, altamente contagiosa“. La nota prosegue poi così: “L’Asl non entra nelle modalità di svolgimento delle partite ma prende decisioni esclusivamente legate alla tutela della salute pubblica“. Sempre l’ANSA fa sapere che una comunicazione di cortesia sulla quarantena imposta ai giocatori postivi sarà inviata nelle prossime ore alla Lega di Serie A.

Continua a leggere