Seguici sui Social

News

Manuel Lazzari: “Nazionale? Darò il massimo con la Lazio per conquistarla”

PUBBLICITA

Pubblicato

il

PUBBLICITA

Al termine del match contro la Moldova, vinto dagli azzurri per 6-0, Manuel Lazzari ha analizzato il momento della Nazionale e ha parlato delle proprie aspettative in vista dell’Europeo

Manuel Lazzari: “Per un calciatore arrivare in Nazionale è il massimo. Mi mancava questa atmosfera ed è stato bellissimo giocare titolare questa sera” ha dichiarato ieri il laterale biancoceleste. “Abbiamo disputato un’ottima partita, ci siamo divertiti ed è stata una grande serata per tutti. Dobbiamo continuare così, ho visto un’Italia cresciuta sotto tanti aspetti e grande alchimia in campo. Così facendo le prestazioni arrivano da sole. Difesa a 4? Da tanti anni gioco a 5 ma quando vengo chiamato in causa cerco di fare del mio meglio anche in una difesa a 4. Credo di aver dato il mio contributo anche questa sera e darò il massimo con la Lazio per conquistare un posto in Nazionale“. Così Manuel Lazzari ai microfoni di Rai Sport.


News

Lazio-Torino, ultime notizie: il comunicato della Asl piemontese

Pubblicato

il

Torino stemma

Notizie poco confortanti arrivano dall’ASL di Torino: riscontrata variante inglese tra i giocatori granata

Brutte notizie per i granata. E’ arrivato infatti all’ANSA un comunicato da parte del Dipartimento di Prevenzione dell’Asl Città di Torino molto importante per sciogliere i dubbi relativi al match di domani all’Olimpico. A quanto pare infatti i calciatori positivi al coronavirus “hanno una ordinanza di isolamento domiciliare fino alle ore 24 di domani, per la presenza di variante inglese, altamente contagiosa“. La nota prosegue poi così: “L’Asl non entra nelle modalità di svolgimento delle partite ma prende decisioni esclusivamente legate alla tutela della salute pubblica“. Sempre l’ANSA fa sapere che una comunicazione di cortesia sulla quarantena imposta ai giocatori postivi sarà inviata nelle prossime ore alla Lega di Serie A.

Continua a leggere