Seguici sui Social

News

Condò sta con Ciro Immobile: “Mancini deve dargli fiducia”

PUBBLICITA

Pubblicato

il

paolo condò opinionista
PUBBLICITA

All’indomani della sfida tra Italia e Olanda (1-1) Paolo Condò ha commentato le critiche nei confronti di Ciro Immobile, autore di una prestazione non brillante

Paolo Condò: “Dopo serate del genere, cui si commettono errori e si falliscono occasioni, sul carro di Ciro Immobile si sta molto comodi, si possono perfino stendere le gambe. Guai a scendere quindi, e nessuno come il ct azzurro possiete i mezzi per rendersene conto. Quando era una straordinaria seconda punta alla Sampdoria, così forte da vincere uno scudetto e arrivare in finale di Champions con Vialli, Mancini faceva molta fatica in Nazionale. Occorre insistere e dare fiducia a Immobile, costruire l’intesa che nella Lazio permette a Luis Alberto di servirlo un attimo prima che finisca in fuorigioco. Per Mancini era impossibile pretendere un anno da titolare a prescindere, perché alle sue spalle premeva Roberto Baggio. Dietro Immobile non si scorgono simili fenomeni”. Così Condò sulle colonne de La Repubblica.

 

 


News

Lazio, Manuel Lazzari in Paideia per accertamenti

Pubblicato

il

Manuel Lazzari

Controlli in clinica per Manuel Lazzari, dopo l’infortunio rimediato sabato contro il Bologna

L’esterno biancoceleste è uscito al 45′ della partita contro il Bologna per infortunio. Le sue condizioni sono monitorate costantemente dallo staff biancoceleste: oggi in Paidea Lazzari si sottoporrà a una serie di esami per capire l’entità del problema. L’auspicio è  che l’infortunio sia meno serio del previsto e che vengano scongiurati guai più grossi, stiramento su tutti.

Continua a leggere