Seguici sui Social

Foto e video

(FOTO) Dopo le critiche Jessica Melena difende Ciro Immobile

Avatar

Pubblicato

il

Ciro e Jessica Immobile
PUBBLICITA

Ciro Immobile oggetto di critiche, negli ultimi giorni, per la non brillante prestazione in Nazionale. Jessica Melena difende il marito

Ciro Immobile, dopo una conclusa con 3 gol in campionato che gli sono valsi la Scarpa d’Oro,  stato negli ultimi giorni bersagliato dalle critiche per la prestazione opaca contro l’ in Nazionale. In sua difesa è intervenuta la moglie Jessica Melena, che sul proprio profilo Instagram ha pubblicato una foto scattata al trofeo di caponnoniere della scorsa Serie A. “I fatti parlano più delle parole” recita la story. Insomma, le critiche fanno parte del gioco, l’importante è avere la forza di lasciarsele scivolare addosso. Avere qualcuno dalla propria parte, qualcuno che ti sostiene nelle difficoltà, è sicuramente un buon punto di partenza. Di seguito la foto in questione. https://www.instagram.com/stories/jessicamelena/2421890412853402987/

 

 


Pubblicità

Primo Piano

Video di Lotito. “Con Lotito risultato garantito”

Video di Lotito ai tifosi della Salernitana. “Con Lotito risultato garantito!”

Avatar

Pubblicato

il

Video di Lotito

Il video di Lotito alla Salernitana

sta facendo il giro del Web il e, seppur già datato di una settimana, non potevamo pubblicarlo anche noi, che una eravamo troppo concentrati sul caso Inzaghi.

Il ritorno in serie A dei campani è motivo di feste, cene e caroselli. Lotito in questi giorni non sta facendo mancare il suo apporto ed è spesso presente, per festeggiare questo grandissimo traguardo raggiunto.

Le parole del video di Lotito

un fine di un club, Lotito prende il microfono e parla al pubblico presente che, fra applausi e qualche risata, ascolta con attenzione il discorso del .

vitek-lazio
Claudio Lotito

Nel video si vede Lotito che rivendica con orgoglio di aver pagato gli stipendi dei giocatori della Salernitana in anticipo rispetto agli altri presidenti, “Allora io ho dato una scossa, abbiamo pagato gli stipendi – mai successo nella storia del calcio a livello mondiale – a dicembre, abbiamo pagato gli stipendi di gennaio, febbraio e marzo ……… questo perché volevamo vincere”.

Lotito conclude il breve intervento, fomentato come non mai, con uno slogan che manda in visibilio tutti i tifosi presenti “E noi, lo dice il mondo, con Lotito risultato garantito. Vinceremo!”. Parole forti e cariche di ambizione quelle dette dal presidente della Lazio che, subito dopo l’intervento, si vede andar via fra la folla festante che dice “Benito, Benito“, “Me parevi ‘o duce”.

I nuovi prezzi di DAZN

Continua a leggere

News

VIDEO – Rizzitelli vittima di Striscia la Notizia

Avatar

Pubblicato

il


Hanno caratterizzato l’attesa del derby di le parole di Ruggiero Rizzitelli, finito nel mirino di Striscia la Notizia

L’ex attaccante della Roma, nei giorni che precedevano il derby della Capitale, ha parlato della partita definendola un’ contro una piccola squadra. Tutto molto esilarante, se non fosse che la piccola squadra in questione, la Lazio, ha sconfitto i con un secco 3-0. Rizzitelli, in seguito alle sue dichiarazioni, è finito vittima di Striscia la Notizia che, nella rubrica “Striscia lo Striscione” curata da Cristiano Militello, ha dedicato un piccolo spazio alla gufata dell’ex giallorosso. Dopotutto, si sa, chi la fa l’aspetti. Di seguito il video:

CLICCA QUI (DAL MINUTO 3.02) https://www.mediasetplay.mediaset.it/video/striscialanotizia/inter-juve-tutte-le-gufate_F310547901096C16

Continua a leggere

Foto e video

Luis Alberto, la dedica della moglie: “La Magia la metti tu”

Avatar

Pubblicato

il


Luis Alberto ha deciso il derby della Capitale con una doppietta. Oggi l’omaggio della moglie

0;Se tu sei felice, tutti siamo felici insieme te. Ti amo infinitamente vita mia. La magia la metti sempre tu“. Con queste parole, contenute un post su Instagram, la moglie Patricia ha dedicato un pensiero a Luis Alberto all’indomani della vittoria nel derby. Una sorta di replica ai baci mandati ieri alle telecamere dallo spagnolo dopo i realizzati. Di seguito post social:

Continua a leggere

Articoli più letti