Seguici sui Social

Articolo copertina

LAZIO BOLOGNA PROBABILI FORMAZIONI – Akpa Akpro confermato, dubbio in attacco

PUBBLICITA

Pubblicato

il

Lazio Akpa Akpro Imobile
PUBBLICITA

Dopo la splendida vittoria con il Dortmund, la Lazio tornerà in campo contro il Bologna. Lazio Bologna probabili formazioni del match di sabato 24 ottobre ore 20.45.

Inzaghi deve fare delle scelte: c’è bisogno di ruotare alcuni uomini che hanno giocato in Champions League martedì sera. E’ arrivato il momento del cambio in porta: Strakosha lascerà spazio a Reina. Akpa Akpro è il candidato numero uno a sostituire Milinkovic in mediana mentre in attacco è ballottaggio aperto per il posto accanto a Immobile. Il Bologna invece ha recuperato De Silvestri. Ecco i probabili schieramenti del match:

LAZIO (3-5-2): Reina; Patric, Luiz Felipe, Acerbi; Marusic, Akpa Akpro, Leiva, Luis Alberto, Fares; Correa, Immobile. All. Inzaghi

  JUVENTUS LAZIO Lichtsteiner stile Ninja: "Vinceranno i bianconeri"

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Tomiyasu, Danilo, Hickey; Schouten, Svanberg; Orsolini, Soriano, Barrow; Palacio. All. Mihajlovic

 


Articolo copertina

Juventus Lazio probabili formazioni: Lulic a destra, novità in difesa

Pubblicato

il

Lulic

Juventus Lazio – Questa sera allo Stadium di scena l’anticipo della 26esima giornata. Novità di formazione per Inzaghi

Juventus Lazio – In vista del match di questa sera, Inzaghi deve fare i conti con non pochi problemi di infermeria: out Lazzari e Luiz Felipe e dubbio Radu, reduce da un’operazione di ernia inguinale. Probabile, infatti, che nel terzetto difensivo, che dovrebbe essere composto di base da Acerbi e Hoedt, trovi spazio Marusic. A destra spazio a Lulic, con Fares sulla corsia opposta. Centrocampo al completo, davanti Correa e Immobile.

Continua a leggere