Seguici sui Social

News

LAZIO BOLOGNA – Probabili formazioni, orario e dove vederla

PUBBLICITA

Pubblicato

il

PUBBLICITA

LAZIO BOLOGNA – All’indomani del successo sul Borussia è tempo di pensare alla sfida contro i rossoblu, valida per la quinta giornata di Serie A

LAZIO BOLOGNA – C’è entusiasmo ed è giusto che sia così, in casa biancoceleste, all’indomani del 3-1 contro il Borussia Dortmund nella giornata del ritorno in Champions dopo 13 anni. Gli uomini di Inzaghi hanno dimostrato grande carattere nel riuscire rapidamente a voltare pagina dopo la sconfitta di Marassi contro la Sampdoria. Ora, però, è già tempo di tuffarsi nuovamente sul campionato: sabato all’Olimpico alle 20.45 arriva il Bologna dell’ex Sinisa Mihajlovic. In vista della partita, che sarà trasmessa in esclusiva su Dazn, Inzaghi potrebbe recuperare, almeno in ottica convocazione, Lazzari ed Escalante. Da valutare invece le condizioni di Luiz Felipe e Milinkovic, usciti rispettivamente per crampi e per un colpo all’anca.


News

A.M.A.M.I. – Acerbi: “La violenza contro le donne è inaccettabile”

Pubblicato

il

Acerbi

A margine della conferenza di presentazione dell’iniziativa A.M.A.M.I è intervenuto anche Francesco Acerbi

Francesco Acerbi a margine della presentazione dell’evento A.M.A.M.I.

Le parole del difensore biancoceleste: “La violenza contro le donne è inaccettabile, questi atti devono essere condannati come un omicidio. La musica e lo sport si conciliano bene, hanno una grande spinta emotiva, fanno bene alla mente ed alla salute fisica. È necessario denunciare ogni tipo di violenza, perché le persone che commettono questi atti non miglioreranno mai. È necessario condannare ogni tipo di violenza contro le donne”.

Continua a leggere