Seguici sui Social

Articolo copertina

LAZIO Formello – Segnali positivi per Inzaghi in vista del Bologna

PUBBLICITA

Pubblicato

il

Lazio Inzaghi
PUBBLICITA

LAZIO Formello – All’indomani della vittoria contro il Borussia Dortmund, la squadra si è ritrovata agli ordini di Inzaghi per preparare il match contro il Bologna

LAZIO Formello – La seduta è iniziata con del lavoro di scarico in palestra. Sul campo si sono poi visti solo i giocatori non impiegati contro il Borussia e i subentrati a gara in corso: Djavan Anderson, Parolo, Akpa-Akpro, Muriqi, Hoedt, Armini e i tre primavera Czyz, Ndrecka e Pino. Allenamento all’insegna di torelli, cross e tiri in porta. Solo lavoro in palestra per i titolari in Champions. Assenti invece Cataldi (problemi intestinali), Caicedo e Pereira (influenza), oltre ai lungodegenti Lulic e Radu. Da valutare le condizioni di Milinkovic e Luiz Felipe. Il serbo ha subito un duro colpo all’anca ed è uscito zoppicando, mentre il brasiliano ha lasciato il campo probabilmente causa crampi. Segnali di ripresa invece per Manuel Lazzari, che sta recuperando dalla lesione rimediata in nazionale e che potrebbe essere disponibile, se non per il Bologna, con molta probabilità per la trasferta di Bruges in programma mercoledì prossimo. Domani alle 15.00 prevista una nuova seduta di allenamento.


Articolo copertina

Juventus Lazio – Orario, probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

Juventus Lazio – In attesa di capire se verrà recuperata la gara contro il Torino, i biancocelesti sono attesi dal big match dello Stadium

I biancocelesti, reduci dal pesante k.o. contro il Bayern in Champions e dalla sconfitta di Bologna in campionato, attendono ancora ulteriori risvolti circa il match contro il Torino. La sfida, inizialmente prevista per martedì 2 marzo, non è stata disputata a seguito della decisione della Asl piemontese di vietare la trasferta al club granata. Allo stato attuale è stato assegnato il 3-0 a tavolino alla Lazio ma non è escluso che, sula scia di Juve Napoli, la partita venga recuperata più avanti. Intanto è già tempo di rituffarsi pienamente sul calcio giocato: sabato alle 20.45, allo Stadium, gli uomini di Inzaghi affronteranno la Juventus nell’anticipo serale della 26esima giornata. Il match verrà trasmesso in esclusiva su Dazn. Di seguito le probabili formazioni:

JUVENTUS (3-4-1-2): Szczesny; Danilo, Demiral, Alex Sandro; Chiesa, Bentancur, Rabiot, Bernardeschi; Ramsey; Kulusevski, Cristiano Ronaldo.

LAZIO (3-5-2): Reina; Patric, Hoedt, Acerbi; Marusic, Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto, Lulic; Immobile, Correa.

Continua a leggere