Seguici sui Social

Articolo copertina

LAZIO DORTMUND TARE: “Abbiamo avuto problemi a livello economico…”

PUBBLICITA

Pubblicato

il

Lazio Tare
PUBBLICITA

Lazio Dortmund Tare, a pochi minuti dalla sfida di Champions League, ha analizzato il momento della squadra.

Tare a Sky: “Abbiamo delle assenze, non siamo ancora al completo. Ieri in allenamento eravamo in undici, la preparazione della partita non è stata ottimale. Nonostante gli infortuni chi scenderà in campo sa bene che è un onore giocare questa competizione. Stasera dobbiamo fare risultato. Dopo il lockdown forse abbiamo sentito la responsabilità di essere favoriti poi tantissimi infortuni tutti nello stesso momento. Abbiamo avuto anche problemi con l’indice economico. Questo non ci ha permesso di avere la rosa al completo se non nelle ultime settimane. Rispetto all’anno scorso, però, abbiamo migliorato la rosa. Rinnovo Inzaghi? Simone è la storia di questo club, siamo una famiglia. C’è stima reciproca tra Lotito e Inzaghi, al momento opportuno si siederanno e parleranno del contratto”.


Articolo copertina

Juventus Lazio – Orario, probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

Juventus Lazio – In attesa di capire se verrà recuperata la gara contro il Torino, i biancocelesti sono attesi dal big match dello Stadium

I biancocelesti, reduci dal pesante k.o. contro il Bayern in Champions e dalla sconfitta di Bologna in campionato, attendono ancora ulteriori risvolti circa il match contro il Torino. La sfida, inizialmente prevista per martedì 2 marzo, non è stata disputata a seguito della decisione della Asl piemontese di vietare la trasferta al club granata. Allo stato attuale è stato assegnato il 3-0 a tavolino alla Lazio ma non è escluso che, sula scia di Juve Napoli, la partita venga recuperata più avanti. Intanto è già tempo di rituffarsi pienamente sul calcio giocato: sabato alle 20.45, allo Stadium, gli uomini di Inzaghi affronteranno la Juventus nell’anticipo serale della 26esima giornata. Il match verrà trasmesso in esclusiva su Dazn. Di seguito le probabili formazioni:

JUVENTUS (3-4-1-2): Szczesny; Danilo, Demiral, Alex Sandro; Chiesa, Bentancur, Rabiot, Bernardeschi; Ramsey; Kulusevski, Cristiano Ronaldo.

LAZIO (3-5-2): Reina; Patric, Hoedt, Acerbi; Marusic, Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto, Lulic; Immobile, Correa.

Continua a leggere