Seguici sui Social

News

LAZIO Inzaghi sulla situazione Covid

PUBBLICITA

Pubblicato

il

PUBBLICITA

Simone Inzaghi ha parlato alla conferenza stampa di presentazione di Brugge Lazio e aggiornato in merito alla situazione Covid all’interno della squadra

“Ci sono dei calciatori che sono rimasti a Roma, qui saremo in 16”, ha riferito Simone Inzaghi alla conferenza stampa di presentazione della partita di domani allo stadio Jan Breydel, aggiungendo che “nella giornata di domani la Società diramerà un comunicato prima della gara in merito alla situazione relativa al Covid19”. “Non ci aspettavamo questa situazione”, ha proseguito, “ci saremmo voluti presentare in Belgio con tutti gli effettivi a disposizione. Domani chi giocherà darà il massimo per la maglia”.”Si stanno processando gli ultimi tamponi. I convocati saranno coloro che giocheranno la sfida, vedremo se potremo aggregare altri effettivi”, ha concluso.


Continua a leggere
Pubblicità

Focus

LA NOSTRA STORIA Il difensore biancoceleste Nicolò Armini

Pubblicato

il

LA NOSTRA STORIA Nicolò Armini nasce a Marino (RM) il 7 marzo 2001. Nel 2015/16 gioca con gli Under 15. Nel finale di stagione è aggregato alla formazione Under 17 per alcune partite di campionato e il Torneo di Arco. Nella stagione 2016/17 gioca stabilmente negli Allievi.

Più volte convocato nella Nazionale Under 16 Nicolò Armini realizza la sua prima rete in maglia azzurra nella gara Italia-Polonia 3-1 nell’ottobre del 2016. Ad agosto 2017 è convocato dalla Nazionale Under 17, di cui è ora capitano. In occasione della gara Zulte Waregem-Lazio del 7 dicembre 2017, sesta giornata della fase a gironi dell’Europa League, è convocato da Simone Inzaghi in prima squadra. Nella stagione 2018/19 è in organico nella Primavera. Il 29 novembre 2018 fa il suo esordio in prima squadra subentrando all’85’ di Apollon Limassol-Lazio 2-0 valido per la quinta giornata della fase a gironi di Europa League. Esordisce in serie A in Lazio-Bologna 3-3 del 20 maggio 2019. Ha un fratello di nome Yuri, nato nel 2005, che gioca con l’Under 14 della Lazio.

SEGUICI SU TWITTER

Continua a leggere