Seguici sui Social
PUBBLICITA

Arabic AR Chinese (Simplified) ZH-CN English EN French FR Italian IT Russian RU Spanish ES


News

LAZIO Inzaghi sulla situazione Covid

Avatar

Pubblicato

il

PUBBLICITA


Simone Inzaghi ha parlato alla conferenza stampa di presentazione di Brugge Lazio e aggiornato in merito alla situazione Covid all’interno della squadra

“Ci sono dei calciatori che sono rimasti a Roma, qui saremo in 16”, ha riferito Simone Inzaghi alla conferenza stampa di presentazione della partita di domani allo stadio Jan Breydel, aggiungendo che “nella giornata di domani la Società diramerà un comunicato prima della gara in merito alla situazione relativa al Covid19”. “Non ci aspettavamo questa situazione”, ha proseguito, “ci saremmo voluti presentare in Belgio con tutti gli effettivi a disposizione. Domani chi giocherà darà il massimo per la maglia”.”Si stanno processando gli ultimi tamponi. I convocati saranno coloro che giocheranno la sfida, vedremo se potremo aggregare altri effettivi”, ha concluso.

Continua a leggere
Pubblicità

News

LAZIO ZENIT INZAGHI: “Raggiungiamo gli ottavi prima possibile”

Avatar

Pubblicato

il



Lazio Zenit Inzaghi gongola per la prestazione dei suoi: ottima gara dei biancocelesti con un piede e mezzo agli ottavi di finale di Champions.

Inzaghi a Sky: “Abbiamo fatto un’ottima partita, i ragazzi sono stati straordinari. Manca un punto per la qualificazione: proveremo a prenderlo a Dortmund nella prossima sfida. Il traguardo degli ottavi manca da troppo tempo: dobbiamo fare risultato prima possibile. Zenit? Avversario non banale, soprattutto in avanti. I loro attaccanti sono fortissimi: noi siamo stati in grado di proteggerci bene soprattutto con i nostri attaccanti. I miei ragazzi mi stanno dando grandi soddisfazioni: sono stati bravi tutti da Immobile a Correa. Un plauso ai 5 subentrati che hanno fatto un’ottima partita. Dortmund? Sarà un match impegnativo da affrontare nel migliore dei modi ma prima pensiamo all’Udinese, una gara molto ostica”.

Continua a leggere

Articoli più letti