giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Lazio la difesa è in emergenza: Inzaghi pensa al cambio modulo

Lazio la difesa è in emergenza – Il campionato è iniziato da poco ma in casa biancoceleste la situazione è già disastrosa in difesa

Lazio la difesa è in emergenza – Durante le amichevoli pre campionato, Luiz Felipe ha subito un brutto infortunio che l’ha costretto ai box, sembrava potesse tornare in queste settimana ma da Formello tutto tace, anzi filtra pessimismo. Infatti sembrerebbe che il brasiliano sia più grave del previsto e che potrebbe star fermo fino a novembre, al momento però, non trapela nessuna informazione in più. Radu, non è stato inserito nella lista della Serie A, ne avrà ancora per un mese, lui, potrebbe essere reinserito grazie alla Lega che ha deciso di poter effettuare un solo cambio per la stagione. Anche l’angolano Bastos non è stato inserito, con il rinnovo in scadenza, si cerca una nuova destinazione per lui.

PUBBLICITA

EMERGENZA

Dopo delle notizie negative, ne è arrivata anche una positiva, ieri con la propria Nazionale, la Slovacchia, Vavro ha giocato non solo l’intera partita ma anche i supplementari, uscendo solo a 5 dalla fine per una questione di rigori. Il calciatore dovrebbe essere recuperato e finalmente potrà dimostrare l’investimento fatto nella passata stagione, avrà la chance di giocare diverse partite. Per la partita contro la Sampdoria, Inzaghi avrà a disposizione: Hoedt, Acerbi, Patric, Vavro e Armini, così, sta pensando a un cambio modulo per utilizzare due soli difensori, dovrebbe passare alle linea difensiva a 4, con Fares e Lazzari utilizzati come terzini.

UEFA – Tra Covid e perplessità: Europeo nuovamente a rischio?

LIVE NEWS