Seguici sui Social



News

Lazio la difesa è in emergenza: Inzaghi pensa al cambio modulo

Avatar

Pubblicato

il

PUBBLICITA



la è in emergenza – Il campionato è iniziato da poco ma in casa biancoceleste la situazione è già disastrosa in difesa

Lazio la difesa è in emergenza – Durante le amichevoli pre campionato, ha subito un brutto infortunio che l’ha costretto ai box, sembrava potesse tornare in queste settimana ma da Formello tutto tace, anzi filtra pessimismo. Infatti sembrerebbe che il brasiliano sia più grave del previsto e che potrebbe star fermo fino a novembre, al momento però, non trapela nessuna informazione in più. Radu, non è stato inserito nella lista della Serie A, ne avrà ancora per un mese, lui, potrebbe essere reinserito grazie alla Lega che ha deciso di poter effettuare un solo cambio per la stagione. Anche l’angolano non è stato inserito, con il rinnovo in scadenza, si cerca una nuova destinazione per lui.

EMERGENZA

Dopo delle notizie negative, ne è arrivata anche una positiva, ieri con la propria Nazionale, la Slovacchia, ha giocato non solo l’intera partita ma anche i supplementari, uscendo solo a 5 dalla fine per una questione di rigori. Il calciatore dovrebbe essere recuperato e finalmente potrà dimostrare l’investimento fatto nella passata stagione, avrà la chance di giocare diverse partite. Per la partita contro la Sampdoria, avrà a disposizione: Hoedt, Acerbi, Patric, Vavro e Armini, così, sta pensando a un cambio modulo per utilizzare due soli difensori, dovrebbe passare alle linea difensiva a 4, con Fares e Lazzari utilizzati come terzini.

UEFA – Tra Covid e perplessità: Europeo nuovamente a rischio?


Continua a leggere
Pubblicità

News

Lazio Parma (C.I.): probabili formazioni, orario e dove vederla

Avatar

Pubblicato

il

Parma – Archiviato il derby, vinto per 3-0 con la doppietta di Luis Alberto e il gol di Immobile, è tempo di tuffarsi nella Coppa Italia

Lazio Parma – Magic moment in casa biancoceleste: le 3 vittorie consecutive in campionato, l’ultima delle quali il derby contro la Roma, hanno conferito entusiasmo alla squadra e all’ambiente. La Champions è di nuovo alla portata e la consapevolezza del gruppo nei propri mezzi cresce di giorno in giorno. La prossima giornata di Serie A vedrà impegnata la Lazio nel match casalingo contro il Sassuolo, in programma domenica alle 18.00. Nel mezzo i biancocelesti affronteranno il Parma, sempre all’Olimpico, nella gara valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia. La sfida contro gli emiliani, battuti in campionato appena 8 giorni fa al Tardini, si disputerà giovedì 21 gennaio alle 21.15 e verrà trasmessa su Rai 2.  Di seguito le probabili formazioni:

Lazio (3-5-2): Reina; Patric, Hoedt, Acerbi; Lazzari, Parolo, Escalante, Luis Alberto, Marusic; Muriqi, Caicedo. All.  S.

Parma (4-3-3): Colombi; Busi, Dierckx, Iacoponi, Ricci; Hernani, Cyprien, Sohm; Brunetta, Cornelius, Gervinho. All. D’Aversa.

Continua a leggere
Pubblicità
Pubblicità
Novcom Agenzia

Articoli più letti