Seguici sui Social

News

SERBIA Milinkovic fa doppietta in 10 minuti e regala la finale: eurogol

PUBBLICITA

Pubblicato

il

SERBIA Milinkovic fa doppietta
PUBBLICITA

SERBIA Milinkovic fa doppietta in appena 10 minuti, questo il tempo che ha impiegato per portare la sua Serbia in finale di Euro 2020

SERBIA Milinkovic fa doppietta – Nella serata di ieri, si sono giocati i playoff per Euro 2020, una delle squadre coinvolte era la Serbia del sergente che sfidava la Norvegia. Il gigante parte dalla panchina, all’80’ il mister decide di farlo entrare e dopo appena un minuto lui lo ripaga realizzando il tapin dell’1-0 sotto porta. A pochi minuti dalla fine poi, arriva il pareggio della Norvegia, supplementari e tutto da rifare. Ma è qui che SMS dà il meglio di sè, al 102′ gli arriva una palla in area, posizione difficile, si trova vicino la linea ma invece arriva il lampo di genio, prova a piazzarla in rete con un tocco sotto e la palla passa dietro alle spalle del portiere Jarstein, 2-1 per la Serbia. Grazie alla sua rete, ha permesso alla propria Nazionale di potersi giocare la finale contro la Scozia.

https://www.youtube.com/watch?v=d1bdrDpmI1Q&feature=youtu.be

Manuel Lazzari: “Nazionale? Darò il massimo con la Lazio per conquistarla”

UEFA – Tra Covid e perplessità: Europeo nuovamente a rischio?

 


News

Lazio-Torino, ultime notizie: il comunicato della Asl piemontese

Pubblicato

il

Torino stemma

Notizie poco confortanti arrivano dall’ASL di Torino: riscontrata variante inglese tra i giocatori granata

Brutte notizie per i granata. E’ arrivato infatti all’ANSA un comunicato da parte del Dipartimento di Prevenzione dell’Asl Città di Torino molto importante per sciogliere i dubbi relativi al match di domani all’Olimpico. A quanto pare infatti i calciatori positivi al coronavirus “hanno una ordinanza di isolamento domiciliare fino alle ore 24 di domani, per la presenza di variante inglese, altamente contagiosa“. La nota prosegue poi così: “L’Asl non entra nelle modalità di svolgimento delle partite ma prende decisioni esclusivamente legate alla tutela della salute pubblica“. Sempre l’ANSA fa sapere che una comunicazione di cortesia sulla quarantena imposta ai giocatori postivi sarà inviata nelle prossime ore alla Lega di Serie A.

Continua a leggere