Seguici sui Social

Arabic AR Chinese (Simplified) ZH-CN English EN French FR Italian IT Russian RU Spanish ES

News

LAZIO Muriqi – Niente nazionale per il kosovaro

Pubblicato

in



LAZIO Muriqi – L’ex attaccante del Fenerbahce non partirà alla volta del ritiro della nazionale kosovara

LAZIO Muriqi – Il giocatore non raggiungerà in ritiro la nazionale kosovara ma resterà a Roma per allenarsi e recuperare pienamente dall’infortunio rimediato a fine agosto con la maglia del Fenerbahce. Di seguito il comunicato ufficiale diramato dalla federazione kosovara: “Nonostante la grande insistenza della Federcalcio kosovara, la grande voglia del calciatore e la giusta collaborazione del club laziale, Vedat Muriqi non potrà presentarsi con la Nazionale del Kosovo nelle prossime tre partite. Il calciatore ha fatto gli ultimi test oggi alla Lazio, nell’ultima prova però si è capito che non c’è possibilità che sia pronto né per la partita di giovedì contro la Macedonia del Nord, né per le prossime due partite che la nostra nazionale giocherà in Nations League. Muriqi era pronto per partire alla volta del Kosovo e andare in ritiro con la squadra. I test di oggi hanno però dimostrato chiaramente che la condizione fisica non gli consente di essere vicino ai compagni di squadra della Nazionale”.

Pubblicità

News

Bruno Giordano fa gli auguri a Maradona: “60 anni fa la nascita del Dio del calcio”

Pubblicato

in



Nella giornata di oggi, Diego Armando Maradona compie 60 anni. Tra i numerosi messaggi di auguri, anche quello di Bruno Giordano

BRUNO GIORDANO: “Ai tempi del Napoli abbiamo giocato insieme. 60 anni fa nasceva il Dio del calcio, Diego Armando Maradona. Lo ringrazio perché ho avuto la possibilità di giocare accanto a lui e di essere suo amico. Gli voglio un gran bene e gli faccio tanti auguri di buon compleanno“. Così Giordano ai microfoni di Kiss Kiss Napoli.

 

Continua a leggere

Articoli più letti