Seguici sui Social

Arabic AR Chinese (Simplified) ZH-CN English EN French FR Italian IT Russian RU Spanish ES

News

LAZIO Strakosha come Bob Lovati: l’albanese nella storia dei numeri uno biancocelesti

Pubblicato

in

verona lazio strakosha


come : l’albanese nella storia dei numeri uno biancocelesti.

LAZIO Strakosha come Bob Lovati. A prescindere da quale sarà il risultato, il portiere albanese difficilmente dimenticherà la serata di stasera contro l’Inter. Contro i nerazzurri timbrerà infatti il cartellino numero 135 come difensore dei pali biancocelesti. Ad appena 25 anni, ‘Tommy’ avrà dunque l’opportunità di entrare nella storia del club capitolino. Al pari di un altro grande ‘numero uno’ con l’aquila sul petto: Bob Lovati. Anche quest’ultimo, al termine della carriera con la Lazio, aveva infatti collezionato 135 presenze. Strakosha dunque stasera lo aggancerà, portandosi al decimo posto tra i portieri biancocelesti più presenti in Serie A. Sarà il più giovane a toccare questo traguardo. Non solo: se manterrà i gradi di titolare fino a maggio 2021, arriverà al terzo posto, a quota 170. Dietro Marchegiani e il suo ‘mentore’ Peruzzi. Non conta dunque l’età: una nuova pagina di storia può essere scritta in qualsiasi momento.

Pubblicità

News

Bruno Giordano fa gli auguri a Maradona: “60 anni fa la nascita del Dio del calcio”

Pubblicato

in



Nella giornata di oggi, Diego Armando Maradona compie 60 anni. Tra i numerosi messaggi di auguri, anche quello di Bruno Giordano

BRUNO GIORDANO: “Ai tempi del Napoli abbiamo giocato insieme. 60 anni fa nasceva il Dio del calcio, Diego Armando Maradona. Lo ringrazio perché ho avuto la possibilità di giocare accanto a lui e di essere suo amico. Gli voglio un gran bene e gli faccio tanti auguri di buon compleanno“. Così Giordano ai microfoni di Kiss Kiss Napoli.

 

Continua a leggere

Articoli più letti