giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIO INTER Lazzari: “Intensità e qualità per battere i nerazzurri”

A pochi minuti da Lazio Inter Lazzari, esterno dei biancoceleste, detta ai suoi compagni la ricetta per battere i nerazzurri. 

LAZIO INTER Lazzari parla nel match program stilato in vista della partita. L’esterno esordisce ritornando sul ko con l’Atalanta, che bisogna assolutamente riscattare: “Il mister ci ha fatto vedere degli spezzoni della gara contro i bergamaschi. Sappiamo ciò che non è andato, ma il risultato, alla luce di quanto visto sul campo, è bugiardo. Abbiamo creato tanto, circa 6-7 occasioni da gol, contro una grande squadra. Conosciamo la nostra forza, ma sappiamo anche che dobbiamo migliorare sotto alcuni aspetti. Siamo comunque prontissimi“.

PUBBLICITA

Sulla sfida di stasera: “Siamo ancora all’inizio, è appena la terza giornata. La gara però vale sempre tre punti e sarà importante come quella dello scorso anno. Affronteremo una squadra che ogni anno si dota di giocatori di livello, quindi sarà ancora più difficile rispetto alla scorsa stagione. La Lazio però ha le qualità per mettere in difficoltà i nerazzurri. Le due squadre scenderanno in campo con lo stesso modulo, per cui ci saranno diversi duelli singoli. Dovremo essere bravi a giocare con la loro stessa intensità e qualità. Solo così riusciremo a portare a casa un risultato positivo“.

 


di Villani

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS