giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

PAGELLE LAZIO INTER – Milinkovic con l’ascensore ci porta un punto

Pagelle Lazio Inter: buon pareggio per i ragazzi di Inzaghi con tanti infortuni e tanta sfortuna. Nonostante sia rimasta in 10 per il rosso a Immobile la squadra biancoceleste non perde la testa.

LAZIO (3-5-2):

PUBBLICITA

Strakosha 5 – La Lazio ha problemi difensivi e si vede ma lui non salva mai il risultato. Colpevole sul gol di Lautaro, nessun riflesso e palla sotto la pancia che finisce in porta.

Patric 6 – Nel primo tempo sfondano dalla sua parte e da un rimpallo scaturisce il gol di Lautaro. Lotta come un leone nonostante i suoi limiti in difesa e fa cacciare Sensi durante una rimessa laterale nel finale.

Acerbi 6,5 – Sfortunato nel rimpallo con Patric che porta Lautaro davanti alla porta che non sbaglia. Nella ripresa sforna l’assist per Milinkovic: in difesa è sempre il migliore.

Radu 6 – Gioca in condizioni precarie e Inzaghi lo rischia lo stesso: si stira ed è costretto ad alzare bandiera bianca. Simone questi sono errori da non commettere. Al 25′ Bastos 6 – Cerca di tenere botta con Lukaku, fa a sportellate ma in un allungo sente un pizzico: altro infortunio muscolare. Al 45′ Parolo 6 – In una posizione non sua gioca un’ottima partita di sostanza al centro della difesa.

Lazzari 6 – Parte alla grande sulla sua fascia di competenza sbagliando all’ultimo un passaggio in area che poteva valere il gol della Lazio. Nella ripresa si sgonfia un po’ complice la spinta di Perisic dalla sua parte.

Milinkovic 7 – Il migliore della Lazio: nel primo tempo è stretto nella morsa della mediana neroazzurra ma nella ripresa si scatena. Protegge palla, lotta, le prende tutte di testa. Suo il pareggio che annienta Handanovic sul suo palo con una frustata di testa.

Leiva 6 – Cerca di dare le geometrie come solo lui sa fare ma soffre il pressing dei centrocampisti dell’Inter. Esce a testa alta nella ripresa quando i ritmi si abbassano. Al 79′ Escalante 5,5 – Poche occasioni per farsi vedere, c’è da fare legna in mediana perché l’Inter spinge. Poteva essere più cattivo.

Luis Alberto 6 – L’unico a impensierire Handanovic nel primo tempo, cala nella ripresa complice la stanchezza fisica. Al 79′ Akpa Akpro 6 – Questo ragazzo ha gamba e da un po’ più di vivacità nel finale quando la Lazio era in 10.

Marusic 5,5 – Un giocatore di cristallo: parte bene con il Cagliari con due assist al bacio poi le 3 partite consecutive a stretto giro lo rispediscono ai box. Oggi mai servito, c’era da tenere a bada Hakimi. Al 34′ Fares 5,5 – Una quasi sufficienza per questo ragazzo che esordisce all’Olimpico contro una grande del campionato. Davanti aveva un cliente difficile come Hakimi tutta corsa e tecnica. Da rivedere dopo la sosta.

Correa 5,5 – L’argentino non sta bene ma fallisce due occasioni di testa soprattutto nel primo tempo che potevano portare la Lazio in vantaggio. Bello scatto nella ripresa ma davanti ad Handanovic tira fuori incredibilmente.

Immobile 5 – Ciro sbraccia, tira dalla distanza alla ricerca del gol senza trovare fortuna. Poi al 70′ l’episodio chiave: contrasto con Vidal che fa fallo e lui ingenuamente reagisce con una manata da terra. Rosso diretto: Guida non ha dubbi.

All.: Simone Inzaghi 6 – Buono solo il pareggio oggi: Simone deve capire che deve giocare solo chi sta in forma. Errore grave su Radu che era già malconcio e che ora dovrà stare fermo per lo stiramento. La sosta cade a pennello per lavorare con la squadra al completo ed inserire i nuovi acquisti.

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS