giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Lazio Tare: “L’anno scorso lottavamo per lo scudetto. Ho rifiutato il Milan”

Lazio Tare parla dell’amore per la Lazio che l’ha portato a rifiutare il Milan, del mercato e del Leone d’Oro

Lazio Tare si è lasciato intervistare da un emittente televisiva in Albania dove ha parlato del mercato, dei biancocelesti e dall’eminente Champions: “Nello scorso campionato prima che scoppiasse la pandemia eravamo seriamente i candidati numero uno alla vittoria dello Scudetto. In questo momento il calcio europeo, sta passando un periodo transitorio dovuto al Coronavirus. Con questo virus in atto, cerchiamo ogni giorno di evitare dei contatti al di fuori di noi, per limitare al minimo i contagi, non è una bella situazione e non è facile. Questa è la stagione di conferma della Lazio in Champions e sarà complicato, però non ci penso, perché dovremm pensare a breve invece di a lungo termine?”.

PUBBLICITA

CALCIOMERCATO BIANCOCELESTE

“I tifosi ogni anno sono scontenti dal nostro calciomercato, ormai è diventato un rito, però non sanno che c’è una grande complicazione nel poter a termine le trattative. Bisogna visionare molte cose, i giocatori devono avere le giuste caratteristiche e anche la mentalità, inoltre, devono combaciare con il nostro punto di vista finanziario”.

LA LAZIO E IL RIFIUTO AL MILAN

“All’inizio ero legato molto al Milan di Sacchi, da piccolo li ammiravo molto, poi debuttai proprio in Serie A contro il Milan. Maldini due giorni fa mi ha fatto un’offerta per andare al Milan, però io ho un rapporto con la Lazio fuori dal comune, sono tanti anni che sto a Roma. E’ nato tutto così all’improvviso, come un’amore che ti travolge. Ammetto che è stato molto difficile rifiutare il Milan”.

LEONE D’ORO

“E’ molto bello quando si è apprezzati per tutto il lavoro fatto, bisogna sempre dare una continuità. Se devono essere onesto, non mi aspettavo di ricevere questo premio, è un titolo internazionale. Mi hanno chiamato per dirmelo, sono rimasto di sasso e sorpreso ma poi, ne sono stato contento”.

FIGLI

“Ho due figli e giocano entrambi con la Lazio. Il più grande è in orbita primavera. Però cerco di non mettermi mai mezzo con loro, perché so che la pressione potrebbe rendere tutto più difficile. Li aiuto, cerco di consigliarli nel modo migliore, ma poi lascio che siano loro a decidere, fare le loro esperienze e i loro errori”.

LAZIO Problemi per Fares

 

LIVE NEWS