Seguici sui Social

Articolo copertina

LAZIO – Vedat Muriqi presentato in conferenza stampa

PUBBLICITA

Pubblicato

il

Lazio Muriqi
PUBBLICITA

LAZIO – Nella giornata di oggi, a Formello si è tenuta una conferenza stampa nella quale è stato presentato il nuovo acquisto Vedat Muriqi

LAZIO – Vedat Muriqi è stato presentato oggi a Formello. Le sue parole in conferenza stampa: “Vestire questa maglia è un onore, cercherò di dare il massimo per aiutare la squadra. Non mi interessano i paragoni, voglio essere il Vedat Muriqi della Lazio. Ci sono molte differenze tra il campionato italiano e quello turco, farò del mio meglio per raggiungere i nostri obiettivi. Conosco la storia del derby della Capitale, non vedo l’ora di viverlo. Ho ricevuto molti messaggi dai tifosi biancocelesti che mi hanno fatto piacere. In Turchia ho segnato molto, non voglio però avere troppa pressione addosso. Preferisco il gioco di squadra, il mio obiettivo è solo quello di aiutare i miei compagni. Sono in uno dei club più grandi d’Italia e nella prima squadra di Roma, voglio essere grande quanto la Lazio e farò del mio meglio per esserne all’altezza. Ho scelto questa realtà perché credo che il mio stile di gioco possa esaltarsi qui, nonostante le tante offerte ricevute. Anche la presenza del DS Tare ha influito nella mia scelta. Immobile? Non vedo l’ora di giocare insieme a lui, per me è come vivere un sogno. Cercherò di imparare da lui”. 


Articolo copertina

LAZIO TORINO I tamponi granata negativi non scacciano il rischio rinvio

Pubblicato

il

LAZIO TORINO I tamponi granata negativi non scacciano il rischio rinvio: le ultime.

Lazio Torino, i tamponi granata negativi non scacciano il rischio rinvio. I test sono stati svolti ieri pomeriggio e gli ultimi risultati sono arrivati questa mattina. Un tocco di sereno sul cielo dei piemontesi, dopo quasi una settimana di nubi positive. Per il ritorno alla normalità occorrerà però atttendere il giro di domani. Il bilancio attuale parla di 10 positivi, 8 nella squadra e 2 nello staff. Un numero che sale a quota 16, contando anche i familiari dei contagiati. A preoccupare la Asl è soprattutto il fatto che l’intero gruppo sia positivo alla variante inglese del Covid. Per il momento gli allenamenti in casa granata sono consentiti solo in forma individuale: in caso di tutte negatività anche nei tamponi di domani, si tornerà a lavorare anche in gruppo. La trasferta di martedì contro la Lazio resta dunque a rischio: a tal proposito, l’ultima parola spetterà all’Asl locale, al momento ancora piuttosto perplessa. Da chiarire soprattutto come sarà effettuato il viaggio: il rischio è che possa contribuire a diffondere l’infezione anche tra persone esterne al gruppo squadra.

Continua a leggere