Seguici sui Social

Articolo copertina

LAZIO Due tamponi ‘privati’ per Immobile: oggi l’esito

PUBBLICITA

Pubblicato

il

Ciro Immobile con la maglia di allenamento della Lazio
PUBBLICITA

LAZIO Due tamponi ‘privati’ per Immobile: oggi l’esito.

LAZIO Due tamponi ‘privati’ per Immobile. Gli ultimi test avrebbero confermato la positività al gene N dell’attaccante, che dunque non giocherà con l’Italia. Il bomber biancoceleste sperava di aggregarsi a Reggio Emilia, dove gli azzurri stasera affronteranno la Polonia nella sfida di Nations League. E invece l’ultimo esito sfavorevole lo ha costretto a restare a casa. Una situazione che sta influendo sul morale di Ciro, disorientato e stufo di quest’alternanza di risultati. Proprio per questo, avrebbe deciso di sostenere altri test molecolari per conto suo, presso due laboratori di Roma. E, per non violare la quarantena, vi si sarebbe sottoposto presso la sua abitazione. Nelle prossime ore saprà come sono andati, ma, trattandosi di analisi private, non gli consentiranno comunque di scendere in campo al Mapei. Forse potrebbe farcela per il successivo match con la Bosnia, sempre ammesso ovviamente che l’esito sia negativo. E che coincida poi con quello dei tamponi istituzionali, gli unici atti a dargli l’atteso via libera.


Articolo copertina

Juventus Lazio – Orario, probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

Juventus Lazio – In attesa di capire se verrà recuperata la gara contro il Torino, i biancocelesti sono attesi dal big match dello Stadium

I biancocelesti, reduci dal pesante k.o. contro il Bayern in Champions e dalla sconfitta di Bologna in campionato, attendono ancora ulteriori risvolti circa il match contro il Torino. La sfida, inizialmente prevista per martedì 2 marzo, non è stata disputata a seguito della decisione della Asl piemontese di vietare la trasferta al club granata. Allo stato attuale è stato assegnato il 3-0 a tavolino alla Lazio ma non è escluso che, sula scia di Juve Napoli, la partita venga recuperata più avanti. Intanto è già tempo di rituffarsi pienamente sul calcio giocato: sabato alle 20.45, allo Stadium, gli uomini di Inzaghi affronteranno la Juventus nell’anticipo serale della 26esima giornata. Il match verrà trasmesso in esclusiva su Dazn. Di seguito le probabili formazioni:

JUVENTUS (3-4-1-2): Szczesny; Danilo, Demiral, Alex Sandro; Chiesa, Bentancur, Rabiot, Bernardeschi; Ramsey; Kulusevski, Cristiano Ronaldo.

LAZIO (3-5-2): Reina; Patric, Hoedt, Acerbi; Marusic, Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto, Lulic; Immobile, Correa.

Continua a leggere