LAZIO Formello – Terza seduta settimanale: in campo si rivede Escalante

Ultime News

Il legame unico tra i tifosi e la Lazio: una passione oltre il calcio

Scopri come la tifoseria laziale plasmi l’identità del club con storie di fede, sacrificio e momenti indimenticabili dentro e fuori dal campo.

Fatti e curiosità poco noti nella storia della Lazio: segreti e aneddoti da scoprire

Dietro la storia della Lazio si celano aneddoti sorprendenti, simboli nascosti e leggende che ogni vero tifoso dovrebbe conoscere.

EDITORIALE Lazio, quando le parole pesano più delle intenzioni..e forse a volte è meglio stare zitti!

C’è un momento, sempre più frequente nel racconto sportivo...

Lazio Inter, Tifo Organizzato annuncia coreografia in Curva Nord: tifosi entusiasti

Il tifo organizzato della curva si prepara a un...
PUBBLICITA

LAZIO Formello – Oggi la squadra si è ritrovata agli ordini di Inzaghi per proseguire la preparazione in vista del match di sabato contro il Crotone

LAZIO Formello – La seduta si è aperta con un lavoro aerobico seguito da torelli a campo ridotto ed esercitazioni a coppie sulla forza. Quindi allenamento con il pallone: cross e tiri in porta seguiti da una partitella finale a campo ridotto. Oggi a Formello si è rivisto Escalante dopo una lunga assenza: seduta differenziata, cambi di direzione e qualche esercizio con la palla. Dopo essere stato inizialmente isolato per l’allarme Covid, il giocatore ha avuto una ricaduta fisica che ora però sembra quasi completamente superata. L’argentino dovrebbe presto tornare a disposizione di Inzaghi. Migliora anche Senad Lulic, il cui rientro appare sempre meno lontano. Il tecnico biancoceleste aspetta ora il rientro dei nazionali previsto non oltre la giornata di domani, per lavorare in vista del Crotone con il gruppo al completo, o quasi. Infatti prosegue ancora l’isolamento di Strakosha (si attendono notizie) e Immobile, risultato questa mattina ancora positivo al Covid-19.