Seguici sui Social
PUBBLICITA

Arabic AR Chinese (Simplified) ZH-CN English EN French FR Italian IT Russian RU Spanish ES


News

LAZIO JUVE CAICEDO: “Con questo non mollare mai andremo lontano”

Avatar

Pubblicato

il

PUBBLICITA


Lazio Juve Caicedo ancora super protagonista nel finale: suo il del pareggio con i bianconeri al 94′.

Caicedo ai microfoni di Dazn: “Non so che dire, il gol è di tutta la squadra ma il merito è soprattutto del . Eravamo tutti avanti, pensavamo che poteva succedere qualcosa in qualsiasi momento. Veramente oggi sono senza parole. Ho sbagliato due palle perché il campo non era in buone condizioni ma non abbiamo mai mollato. La Juve ha giocato solo 15 minuti poi non hanno fatto più niente. Con Ciro ho un ottimo rapporto, un leader che ci è sempre vicino. Con questa cattiveria e questo non mollare mai possiamo arrivare lontano e fare quello che abbiamo fatto l’anno scorso. Pensiamo partita dopo partita e vediamo come va”.

Continua a leggere
Pubblicità

News

LAZIO ZENIT INZAGHI: “Raggiungiamo gli ottavi prima possibile”

Avatar

Pubblicato

il



Lazio Zenit Inzaghi gongola per la prestazione dei suoi: ottima gara dei biancocelesti con un piede e mezzo agli ottavi di finale di Champions.

Inzaghi a Sky: “Abbiamo fatto un’ottima partita, i ragazzi sono stati straordinari. Manca un punto per la qualificazione: proveremo a prenderlo a Dortmund nella prossima sfida. Il traguardo degli ottavi manca da troppo tempo: dobbiamo fare risultato prima possibile. Zenit? Avversario non banale, soprattutto in avanti. I loro attaccanti sono fortissimi: noi siamo stati in grado di proteggerci bene soprattutto con i nostri attaccanti. I miei ragazzi mi stanno dando grandi soddisfazioni: sono stati bravi tutti da Immobile a Correa. Un plauso ai 5 subentrati che hanno fatto un’ottima partita. Dortmund? Sarà un match impegnativo da affrontare nel migliore dei modi ma prima pensiamo all’Udinese, una gara molto ostica”.

Continua a leggere

Articoli più letti