Seguici sui Social

News

LAZIO JUVE CAICEDO: “Con questo non mollare mai andremo lontano”

PUBBLICITA

Pubblicato

il

Lazio Caicedo
PUBBLICITA

Lazio Juve Caicedo ancora super protagonista nel finale: suo il gol del pareggio con i bianconeri al 94′.

Caicedo ai microfoni di Dazn: “Non so che dire, il gol è di tutta la squadra ma il merito è soprattutto del Tucu. Eravamo tutti avanti, pensavamo che poteva succedere qualcosa in qualsiasi momento. Veramente oggi sono senza parole. Ho sbagliato due palle perché il campo non era in buone condizioni ma non abbiamo mai mollato. La Juve ha giocato solo 15 minuti poi non hanno fatto più niente. Con Ciro ho un ottimo rapporto, un leader che ci è sempre vicino. Con questa cattiveria e questo non mollare mai possiamo arrivare lontano e fare quello che abbiamo fatto l’anno scorso. Pensiamo partita dopo partita e vediamo come va”.


Focus

LA NOSTRA STORIA Il difensore biancoceleste Nicolò Armini

Pubblicato

il

LA NOSTRA STORIA Nicolò Armini nasce a Marino (RM) il 7 marzo 2001. Nel 2015/16 gioca con gli Under 15. Nel finale di stagione è aggregato alla formazione Under 17 per alcune partite di campionato e il Torneo di Arco. Nella stagione 2016/17 gioca stabilmente negli Allievi.

Più volte convocato nella Nazionale Under 16 Nicolò Armini realizza la sua prima rete in maglia azzurra nella gara Italia-Polonia 3-1 nell’ottobre del 2016. Ad agosto 2017 è convocato dalla Nazionale Under 17, di cui è ora capitano. In occasione della gara Zulte Waregem-Lazio del 7 dicembre 2017, sesta giornata della fase a gironi dell’Europa League, è convocato da Simone Inzaghi in prima squadra. Nella stagione 2018/19 è in organico nella Primavera. Il 29 novembre 2018 fa il suo esordio in prima squadra subentrando all’85’ di Apollon Limassol-Lazio 2-0 valido per la quinta giornata della fase a gironi di Europa League. Esordisce in serie A in Lazio-Bologna 3-3 del 20 maggio 2019. Ha un fratello di nome Yuri, nato nel 2005, che gioca con l’Under 14 della Lazio.

SEGUICI SU TWITTER

Continua a leggere