Ultime News

Pedro ringrazia i tifosi del Bologna: «È il sistema contro di noi, Lazio?»

Pedro Infuriato dal Bordo Campo: Un Altro Ingiusto Colpo...

Sarri sfida il sistema: la Lazio merita di più, o è sempre ingiustizia?

Sarri e la Lazio: Una Rivoluzione Passionale Contro le...
PUBBLICITA

LAZIO JUVE CAICEDO: “Con questo non mollare mai andremo lontano”

PUBBLICITA

Lazio Juve Caicedo ancora super protagonista nel finale: suo il gol del pareggio con i bianconeri al 94′.

Caicedo ai microfoni di Dazn: “Non so che dire, il gol è di tutta la squadra ma il merito è soprattutto del Tucu. Eravamo tutti avanti, pensavamo che poteva succedere qualcosa in qualsiasi momento. Veramente oggi sono senza parole. Ho sbagliato due palle perché il campo non era in buone condizioni ma non abbiamo mai mollato. La Juve ha giocato solo 15 minuti poi non hanno fatto più niente. Con Ciro ho un ottimo rapporto, un leader che ci è sempre vicino. Con questa cattiveria e questo non mollare mai possiamo arrivare lontano e fare quello che abbiamo fatto l’anno scorso. Pensiamo partita dopo partita e vediamo come va”.

Articoli correlati

3 caricati

Calciomercato Lazio, nuovo obiettivo dalla Serie A: 10 gol lo scorso anno

di Simone Diamanti 24 Giugno 2025 - 16:14

Il calciomercato Lazio vive momenti abbastanza “poveri” di novità in questi giorni, dopo il turbinìo di nomi che si è generato intorno al ritorno di Maurizio Sarri. Grande curiosità circola infatti su come possa il comandante modellare la rosa ereditata dopo l’annata con Baroni come tecnico.

Tra i ruoli segnalati dal tecnico come “da rinforzare” ci sono sicuramente il terzino di fascia destra e la mezzala sinistra che manca totalmente dalla rosa. Ma ogni elemento in rosa potrebbe essere ceduto in qualsiasi momento, per sbloccare il mercato ingolfato causa il famigerato indice di liquidità.

Bodo Lazio, I titoli dei quotidiani e dei siti il giorno dopo la sconfitta

di Pierluigi Molinari 11 Aprile 2025 - 09:26

Lazio KO a Bodo: tra disastro e speranza!

La sconfitta della Lazio in Norvegia contro il Bodo/Glimt ha lasciato un segno profondo nel panorama calcistico italiano. I titoli dei maggiori quotidiani sportivi riflettono la delusione e la preoccupazione per il futuro della squadra biancoceleste.

La Gazzetta dello Sport non usa mezzi termini: “Che disastro Lazio, ripresa da incubo, il Bodo dilaga”. Il quotidiano rosa sottolinea la debacle subita nella seconda frazione di gioco e pone l’accento sulla difficile situazione in cui si trova ora mister Baroni, chiamato a compiere una vera e propria “impresa” nel match di ritorno.

Bodo Lazio: KO a Bodø ma il precedente della Roma infonde speranza

di Pierluigi Molinari 11 Aprile 2025 - 07:00

Lazio sconfitta 2-0 in Norvegia: l’Olimpico crede nella rimonta, come fece la Roma

La Lazio incappa in una serata amara nella fredda Norvegia, uscendo sconfitta 2-0 dall’andata dei quarti di finale di Europa League contro il Bodø/Glimt. Un risultato che complica, e non poco, il cammino europeo dei biancocelesti, costretti ora a un’impresa nel match di ritorno all’Olimpico.

La prestazione della squadra di Baroni ha lasciato l’amaro in bocca ai tifosi, che speravano in un approccio più incisivo e in un risultato positivo per affrontare con maggiore serenità la sfida casalinga. I due gol subiti costringono ora la Lazio a una rimonta che appare ardua, ma non impossibile.

Carico altri articoli…
Fine articoli.