Seguici sui Social

News

Lazio multa per Hoedt: ha girato il video dell’atterraggio a Crotone

Pubblicato

il

Hoedt visite mediche Roma
PUBBLICITA



Lazio multa per Hoedt – Il difensore olandese, a breve riceverà una multa per aver girato il video dell’atterraggio dell’aereo a Crotone andando contro le regole

Lazio multa per Hoedt – Nelle ultime ore, stavano circolando due video dell’atterraggio dell’aereo a Crotone, ora, è stato trovato uno dei due autori: parliamo del difensore Hoedt. L’olandese infatti, pensava di immortalare il primo viaggio sul nuovo mezzo biancoceleste. Il video, ha fatto il giro in pochissimo tempo, al suo interno, era presente il brusco atterraggio dovuto alle condizioni meteorologiche della Calabria che non hanno aiutato. Infatti il rientro è stato impossibilitato in quanto l’aeroporto, è stato chiuso per precauzione. A riprendere il giocatore per quanto accaduto, non è stato Peruzzi che era assente, ma il ds Tare, che ha sgridato immediatamente il giocatore che ha accettato la multa che dovrà pagare alla società. Mentre è ancora in corso la ricerca per quanto riguarda il secondo video che, aveva in sottofondo dei commenti denigratori.

LAZIO ZENIT Kerzhakov: “Abbiamo studiato Immobile e la squadra”

MILAN Infortunio per Ibrahimovic: a rischio la sfida con la Lazio


Continua a leggere
Pubblicità

News

Di Canio: “Alla Lazio dò un 7. Scudetto? Può succedere di tutto”

Pubblicato

il

Di Canio dà il suo voto alla Lazio al termine del girone di andata. Poi dice la sua sulla lotta scudetto.

Di Canio: “Mi piace moltissimo questo campionato così aperto. Ci sono tante squadre nel giro di pochi punti. Non ci sono certezze e può succedere di tutto. La Lazio? La vittoria di ieri ha spostato molto. Senza questi tre punti il mio giudizio sui biancocelesti sarebbe cambiato. Vincere era fondamentale, altrimenti la classifica sarebbe stata molto diversa. Gli uomini di Inzaghi sono in corsa in tutte le competizioni e hanno superato il girone di Champions dopo tantissimi anni. Per questo, come voto dò loro un 7“.

Continua a leggere

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Novcom Agenzia

Articoli più letti