News
Comitato consumatori Lazio – Esposto a “Quelli che il calcio” per satira denigratoria

Il Consiglio Direttivo del Comitato Consumatori Lazio comunica che l’Esposto presentato in data 19 Novembre 2020 è stato esteso al programma “Quelli che il calcio”
L’esposto, presentato già presso l’Agcm, l’Agcom, la Consob, la Commissione di Vigilanza Rai e la Rai Radio Televisione Italiana, è stato esteso oggi, per le medesime ragioni, nei confronti del programma “Quelli che il Calcio” in onda su Rai 2. Nella giornata di domenica 22 novembre, nel corso del talk show sportivo condotto da Luca Bizzarri, Paolo Kessisoglu e Mia Ceran, è stata infatti utilizzata una forma di satira che il Consiglio Direttivo del Comitato Consumatori Lazio, su segnalazione degli utenti e con voto unanime, ha ritenuto particolarmente denigratoria nei confronti della Società Sportiva Lazio, del relativo bilancio, del suo brand commerciale e dell’aereo sociale recentemente acquisito. Una forma di satira ritenuta potenzialmente lesiva dei diritti dei consumatori, dei fruitori e degli azionisti laziali e oggetto di possibili violazioni delle clausole regolatrici della concessione del servizio pubblico televisivo e del vigente codice etico della Rai. Lo riferisce il presidente del Comitato Consumatori Lazio, avv. Gianluca Mignogna.

News
Di Canio: “Alla Lazio dò un 7. Scudetto? Può succedere di tutto”

Di Canio dà il suo voto alla Lazio al termine del girone di andata. Poi dice la sua sulla lotta scudetto.
Di Canio: “Mi piace moltissimo questo campionato così aperto. Ci sono tante squadre nel giro di pochi punti. Non ci sono certezze e può succedere di tutto. La Lazio? La vittoria di ieri ha spostato molto. Senza questi tre punti il mio giudizio sui biancocelesti sarebbe cambiato. Vincere era fondamentale, altrimenti la classifica sarebbe stata molto diversa. Gli uomini di Inzaghi sono in corsa in tutte le competizioni e hanno superato il girone di Champions dopo tantissimi anni. Per questo, come voto dò loro un 7“.
-
Foto e video7 giorni fa
VIDEO – Rizzitelli vittima di Striscia la Notizia
-
News18 ore fa
Verso Atalanta Lazio: problemi sulle fasce per Gasperini, Gosens squalificato
-
News4 giorni fa
LAZIO PARMA INZAGHI: “Contento per Muriqi”. Poi apre al mercato
-
Ultime Notizie6 giorni fa
Il figlio di Paparelli: “Basta con le offese verso mio padre, la Roma deve intervenire”