Seguici sui Social
PUBBLICITA

Arabic AR Chinese (Simplified) ZH-CN English EN French FR Italian IT Russian RU Spanish ES


News

LAZIO Pannofino: “Adoro Luis Alberto, lo stadio mi manca”

Pubblicato

il

PUBBLICITA


LAZIO Il noto attore e doppiatore Francesco ha parlato in una bella intervista della sua squadra del cuore

Non ha certo bisogno di presentazioni Francesco Pannofino, ma forse non tutti sanno che il famoso doppiatore e attore è un grandissimo tifoso della Lazio. Intervistato sulla Gazzetta dello Sport, Pannofino ha parlato della sua squadra del cuore e della sua voglia di ritornare allo stadio. “Mi manca andare allo stadio, e mai come in questo periodo mi rendo conto di quanto siano belli eventi da vivere tutti insieme”. Per Pannofino il calcio “non è molto diverso dal teatro”, poiché “senza il contatto del pubblico si perde qualcosa”. Sulla Lazio: “Faremo bene anche durante questa stagione, il nostro valore aggiunto è Simone Inzaghi. Luis Alberto? Nonostante quello che è successo, rimane uno dei giocatori che adoro di più”.

Continua a leggere
Pubblicità

News

Lazio Udinese, Tommaso Paradiso sbotta: “Reina in campo”

Pubblicato

il



La prestazione incolore della Lazio contro l’Udinese ha deluso molti tifosi biancocelesti. Tra questi anche Tommaso Paradiso che sembra chiedere ad Inzaghi una certezza in porta.

La sconfitta della Lazio per 1-3 con i friulani non è assolutamente da addebitare tutta a Thomas Strakosha. La squadra non ha girato e, complice anche la formazione sbagliata da mister Inzaghi nel primo tempo, l’Udinese ha meritatamente conquistato i tre punti. L’errore di Strakosha sul terzo gol di Forestieri è però clamoroso: pochi riflessi per un tiro sul palo del portiere biancoceleste. Tra i sostenitori di Pepe Reina in porta c’è a quanto pare Tommaso Paradiso che ha chiesto a gran voce a mister Inzaghi: “Pepe Reina. Grazie”. Un messaggio eloquente quello del cantante su Instagram che preferisce lo spagnolo all’albanese. In effetti con Reina la Lazio stava andando bene e aveva trovato anche sicurezza. Che Inzaghi possa cambiare di nuovo con il Dortmund? Staremo a vedere…

Continua a leggere

Articoli più letti