Seguici sui Social

News

LAZIO Reina: “Obiettivo Champions. Ritiro? Finché mi diverto gioco”

PUBBLICITA

Pubblicato

il

Lazio Reina
PUBBLICITA

LAZIO Reina – Nella giornata di oggi, il portiere spagnolo ha parlato della sua avventura in biancoceleste, degli obiettivi e del futuro

LAZIO Reina: “Ho firmato per due anni con il club con l’opzione per un terzo. Se entriamo in Europa la prossima stagione scatterà automaticamente. L’obiettivo è giocare la Champions anche nei prossimi anni. Ritiro? Fino a quando il corpo resiste e fin quando mi diverto continuo a giocare. Il vantaggio è che mi piace molto quello che faccio. Quando non avrò più il sorriso nel fare quello che ho fatto finora, sarà il momento di smettere. A volte, giocando con i piedi all’interno dell’area, sembra che stiamo provocando la pressione dell’avversario, ma se fai bene e salti quella linea di pressione dai un vantaggio alla squadra per giocare più avanti. È un qualcosa su cui bisogna lavorare. Ovviamente, se non lo fai bene, diventa un’arma a doppio taglio. Mi piace perché ho giocato con i piedi in tutta la carriera. Prima al Barça, poi al Liverpool, anche se non tanto, ma al Napoli abbiamo giocato così. Mi trovo a mio agio. Mi sono adattato bene ai tempi”. Così Pepe Reina ai microfoni del quotidiano spagnolo As.


News

Juventus Lazio (Qui Torino) – Problemi in difesa per Pirlo

Pubblicato

il

Juventus Lazio – Archiviato il turno infrasettimanale, sabato allo Stadium una sfida chiave per entrambe le squadre

In vista di Juventus Lazio, in programma sabato alle 20.45, Andrea Pirlo deve fare i conti con una situazione non facile in difesa. Il tecnico spera di recuperare Bonucci e Cuadrado, entrambi non al meglio, il cui impego dal 1′ è ancora in forte dubbio. Allo stato attuale la sensazione è che Pirlo decida di non rischiare De Ligt, fermatosi prima della sfida contro lo Spezia. L’olandese, presumibilmente, verrà tenuto a riposo in vista della gara di ritorno contro il Porto, valida per gli ottavi di finale di Champions League.

Continua a leggere