Seguici sui Social

Articolo copertina

LAZIO Formello – Al lavoro in vista della Juve. Assente Luis Alberto

PUBBLICITA

Pubblicato

il

PUBBLICITA

LAZIO Formello – Questa mattina, la squadra si è ritrovata agli ordini di Inzaghi per preparare il match di domenica contro la Juventus

LAZIO Formello – Nel corso della seduta odierna, Simone Inzaghi ha dovuto fare i conti con le assenze di Djavan Anderson, Immobile, Strakosha, Lazzari, Leiva, Vavro, Escalante e Luis Alberto. Lo spagnolo ieri ha pubblicato sui social l’esito negativo di un test ma prima di rientrare in gruppo dovrà sottoporsi a ulteriori controlli. Per Immobile invece non resta che attendere il risultato del tampone effettuato ieri. Solo allora si capirà se il bomber campano potrà scendere in campo o meno contro i bianconeri. Questa mattina a Formello, prima dell’allenamento, è stato effettuato un nuovo giro di tamponi. Domani durante la rifinitura si capirà chi potrà avere il via libera in vista di domenica. Pertanto le prove tattiche sono state rinviate proprio a domani, giornata di vigilia del match. Riscaldamento, possesso palla e partitella a campo ridotto (risparmiata ai titolari con lo Zenit) nella seduta di oggi. Radu, sulla via del recupero completo, ha preso parte all’intera sgambata. Patric, sempre impiegato dall’inizio in questo scorcio di stagione, ha svolto un lavoro atletico a parte ed è arruolabile per il big match contro la Juventus.


Articolo copertina

Juventus Lazio probabili formazioni: Lulic a destra, novità in difesa

Pubblicato

il

Lulic

Juventus Lazio – Questa sera allo Stadium di scena l’anticipo della 26esima giornata. Novità di formazione per Inzaghi

Juventus Lazio – In vista del match di questa sera, Inzaghi deve fare i conti con non pochi problemi di infermeria: out Lazzari e Luiz Felipe e dubbio Radu, reduce da un’operazione di ernia inguinale. Probabile, infatti, che nel terzetto difensivo, che dovrebbe essere composto di base da Acerbi e Hoedt, trovi spazio Marusic. A destra spazio a Lulic, con Fares sulla corsia opposta. Centrocampo al completo, davanti Correa e Immobile.

Continua a leggere