Seguici sui Social



News

LAZIO ZENIT ACERBI: “Grande gara ma piedi a terra”

Pubblicato

il

Lazio Acerbi
PUBBLICITA



Lazio Zenit Acerbi ancora una volta uno dei migliori in campo. Il leader difensivo ha guidato il reparto da veterano e con parole da leader nel finale.

Acerbi a Lazio Style Channel: “Loro dovevano vincere a tutti costi, abbiamo dimostrato di essere una grande squadra e non abbiamo mollato di un centimetro. Ora testa alla prossima sfida: guardiamo avanti mantenendo i piedi a terra. Faccio i complimenti a Marco Parolo (primo gol in Champions per lui): io e lui giochiamo con il bastone (ride, ndr) ma comunque siamo giovani dentro”.


Continua a leggere
Pubblicità

News

Di Canio: “Alla Lazio dò un 7. Scudetto? Può succedere di tutto”

Pubblicato

il

Di Canio dà il suo voto alla Lazio al termine del girone di andata. Poi dice la sua sulla lotta scudetto.

Di Canio: “Mi piace moltissimo questo campionato così aperto. Ci sono tante squadre nel giro di pochi punti. Non ci sono certezze e può succedere di tutto. La Lazio? La vittoria di ieri ha spostato molto. Senza questi tre punti il mio giudizio sui biancocelesti sarebbe cambiato. Vincere era fondamentale, altrimenti la classifica sarebbe stata molto diversa. Gli uomini di Inzaghi sono in corsa in tutte le competizioni e hanno superato il girone di Champions dopo tantissimi anni. Per questo, come voto dò loro un 7“.

Continua a leggere

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Novcom Agenzia

Articoli più letti