Seguici sui Social


News

LAZIO ZENIT ACERBI: “Grande gara ma piedi a terra”

Pubblicato

il

Lazio Acerbi
PUBBLICITA

Lazio Zenit Acerbi ancora una volta uno dei migliori in campo. Il leader difensivo ha guidato il reparto da veterano e con parole da leader nel finale.

Acerbi a Lazio Style Channel: “Loro dovevano vincere a tutti costi, abbiamo dimostrato di essere una grande squadra e non abbiamo mollato di un centimetro. Ora testa alla prossima sfida: guardiamo avanti mantenendo i piedi a terra. Faccio i complimenti a Marco Parolo (primo gol in Champions per lui): io e lui giochiamo con il bastone (ride, ndr) ma comunque siamo giovani dentro”.


News

Isola dei Famosi, Gascoigne: “Cosa sogno? La Lazio e Signori”

Pubblicato

il

Isola dei Famosi Gascoigne

Isola dei Famosi, Gascoigne continua a far parlare di sé e della Lazio grazie alla continue citazioni

Durante l’ultima puntata è andato in scena l’ennesimo siparietto tra Ilary Blasi e Paul Gascoigne in cui la protagonista principale è sempre la Lazio. Dall’inizio del programma Paul ha sempre menzionato la sua grande passione che lo lega alla maglia biancoceleste tra i saluti alla Nord, il derby con Ciufoli e la battuta su Totti. L’ex biancoceleste viene spesso chiamato in causa durante l’arco della puntata, è amato dagli opinionisti e molti ex naufraghi (eliminati) come Akash tifano per la sua vittoria, insomma l’inglese si fa amare da tutti nonostante alcuni screzi del tutto normali (i naufraghi sono agitati per l’assenza di cibo). L’ultima puntata lo ha visto protagonista di un altro siparietto su la Lazio, Ilary Blasi gli ha chiesto se la notte sognasse e lui ha risposto: “Sì, sogno quando giocavo alla Lazio e gli allenamenti con Beppe Signori”. Proprio Beppe una volta saputo dell’accaduto, ha voluto condividere la storia dell’Isola con questa frasi sul proprio profilo social.

Continua a leggere

Articoli più letti