Seguici sui Social



News

LAZIO ZENIT IMMOBILE: “Dispiace aver saltato 2 gare visto stando bene…”

Pubblicato

il

PUBBLICITA



Lazio Zenit Immobile soddisfatto per la prestazione e per i suoi gol. Stoccata finale ancora alla stampa per tutti gli attacchi subiti in queste settimane.

Immobile a Lazio Style Channel: “Sono soddisfatto, una partita eccezionale dopo Crotone. Era difficile recuperare in tempo. Ho visto i miei compagni carichi e pronti e la partita è stata perfetta. Avevo tanto entusiasmo all’inizio di questa competizione, mi è dispiaciuto perdere due partite visto che stavo benissimo. La squadra sta bene, in una condizione fisica e mentale eccezionale. Abbiamo l’opportunità di passare per primi facendo un’ottima prestazione a Dortmund. Saranno diversi rispetto all’andata, se andrà male ci giocheremo tutto con il Bruges. Guardiamo partita per partita”.


Continua a leggere
Pubblicità

News

Di Canio: “Alla Lazio dò un 7. Scudetto? Può succedere di tutto”

Pubblicato

il

Di Canio dà il suo voto alla Lazio al termine del girone di andata. Poi dice la sua sulla lotta scudetto.

Di Canio: “Mi piace moltissimo questo campionato così aperto. Ci sono tante squadre nel giro di pochi punti. Non ci sono certezze e può succedere di tutto. La Lazio? La vittoria di ieri ha spostato molto. Senza questi tre punti il mio giudizio sui biancocelesti sarebbe cambiato. Vincere era fondamentale, altrimenti la classifica sarebbe stata molto diversa. Gli uomini di Inzaghi sono in corsa in tutte le competizioni e hanno superato il girone di Champions dopo tantissimi anni. Per questo, come voto dò loro un 7“.

Continua a leggere

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Novcom Agenzia

Articoli più letti