Seguici sui Social


News

LAZIO ZENIT IMMOBILE: “Dispiace aver saltato 2 gare visto stando bene…”

Pubblicato

il

PUBBLICITA

Lazio Zenit Immobile soddisfatto per la prestazione e per i suoi gol. Stoccata finale ancora alla stampa per tutti gli attacchi subiti in queste settimane.

Immobile a Lazio Style Channel: “Sono soddisfatto, una partita eccezionale dopo Crotone. Era difficile recuperare in tempo. Ho visto i miei compagni carichi e pronti e la partita è stata perfetta. Avevo tanto entusiasmo all’inizio di questa competizione, mi è dispiaciuto perdere due partite visto che stavo benissimo. La squadra sta bene, in una condizione fisica e mentale eccezionale. Abbiamo l’opportunità di passare per primi facendo un’ottima prestazione a Dortmund. Saranno diversi rispetto all’andata, se andrà male ci giocheremo tutto con il Bruges. Guardiamo partita per partita”.


News

LOL Mania – Simpatico siparietto tra Frank Matano e Milinkovic: “So Lillo”

Pubblicato

il

Milinkovic

LOL Mania, è questo il programma che sta spopolando tra tutti i social

Lol: chi ride è fuori è il nuovo programma che vede protagonisti 10 comici in una stanza in cui la loro unica missione è: non ridere. Hanno 6 ore a disposizione per resistere gli uni agli altri a colpi di battute senza accennare a una risata o un sorriso. Il programma ha riscosso un grandissimo successo soprattutto grazie ad alcune battute dei partecipanti, da Pintus a Frank Matano, Elio fino a Lillo vera star di Lol. Proprio da una sua battuta è nato il siparietto tra Matano e il sergente della Lazio Milinkovic; il centrocampista ha detto la celebre frase: “So Lillo” .

Ecco il video:

Continua a leggere

Articoli più letti