Seguici sui Social
PUBBLICITA

Arabic AR Chinese (Simplified) ZH-CN English EN French FR Italian IT Russian RU Spanish ES


News

Nando Orsi elogia la Lazio: “Contro lo Zenit pareggio d’oro”

Pubblicato

il

PUBBLICITA


All”indomani della gara di San Pietroburgo, l’ex portiere della Lazio Nando Orsi ha elogiato i biancocelesti per il prezioso punto conquistato contro lo Zenit

Nando Orsi: “Il risultato finale è giusto, la Lazio ha atteso lo Zenit nel primo tempo ed è andata sotto. Dopo il gol ha deciso di alzare i ritmi. Si poteva sicuramente soffrire meno, ma il pareggio è giusto e mette un tassello importante per la qualificazione. La squadra ha dimostrato di avere carattere e di potercela fare nonostante le numerose assenze. Ha dimostrato, poi, di avere giocatori importanti in panchina, come Caicedo, attualmente qualcosa in più di una terza o quarta punta. Magari la sua forza è proprio entrare dalla panchina e spaccare le gare. Nel post partita ha detto che magari le squadre sono più stanche e lui più lucido, sta di fatto che sta risultando decisivo. Quello di ieri è un punto d’oro. La Lazio ha ottenuto due punti in trasferta con grande difficoltà, ieri poi in uno stadio non semplice con 16.000 tifosi russi“. Così Nando Orsi ai microfoni di Città Celeste.

Continua a leggere
Pubblicità

News

Lazio Udinese, Tommaso Paradiso sbotta: “Reina in campo”

Pubblicato

il



La prestazione incolore della Lazio contro l’Udinese ha deluso molti tifosi biancocelesti. Tra questi anche Tommaso Paradiso che sembra chiedere ad Inzaghi una certezza in porta.

La sconfitta della Lazio per 1-3 con i friulani non è assolutamente da addebitare tutta a Thomas Strakosha. La squadra non ha girato e, complice anche la formazione sbagliata da mister Inzaghi nel primo tempo, l’Udinese ha meritatamente conquistato i tre punti. L’errore di Strakosha sul terzo gol di Forestieri è però clamoroso: pochi riflessi per un tiro sul palo del portiere biancoceleste. Tra i sostenitori di Pepe Reina in porta c’è a quanto pare Tommaso Paradiso che ha chiesto a gran voce a mister Inzaghi: “Pepe Reina. Grazie”. Un messaggio eloquente quello del cantante su Instagram che preferisce lo spagnolo all’albanese. In effetti con Reina la Lazio stava andando bene e aveva trovato anche sicurezza. Che Inzaghi possa cambiare di nuovo con il Dortmund? Staremo a vedere…

Continua a leggere

Articoli più letti