Seguici sui Social

News

Nando Orsi elogia la Lazio: “Contro lo Zenit pareggio d’oro”

PUBBLICITA

Pubblicato

il

PUBBLICITA

All”indomani della gara di San Pietroburgo, l’ex portiere della Lazio Nando Orsi ha elogiato i biancocelesti per il prezioso punto conquistato contro lo Zenit

Nando Orsi: “Il risultato finale è giusto, la Lazio ha atteso lo Zenit nel primo tempo ed è andata sotto. Dopo il gol ha deciso di alzare i ritmi. Si poteva sicuramente soffrire meno, ma il pareggio è giusto e mette un tassello importante per la qualificazione. La squadra ha dimostrato di avere carattere e di potercela fare nonostante le numerose assenze. Ha dimostrato, poi, di avere giocatori importanti in panchina, come Caicedo, attualmente qualcosa in più di una terza o quarta punta. Magari la sua forza è proprio entrare dalla panchina e spaccare le gare. Nel post partita ha detto che magari le squadre sono più stanche e lui più lucido, sta di fatto che sta risultando decisivo. Quello di ieri è un punto d’oro. La Lazio ha ottenuto due punti in trasferta con grande difficoltà, ieri poi in uno stadio non semplice con 16.000 tifosi russi“. Così Nando Orsi ai microfoni di Città Celeste.


Focus

LA NOSTRA STORIA Il difensore biancoceleste Nicolò Armini

Pubblicato

il

LA NOSTRA STORIA Nicolò Armini nasce a Marino (RM) il 7 marzo 2001. Nel 2015/16 gioca con gli Under 15. Nel finale di stagione è aggregato alla formazione Under 17 per alcune partite di campionato e il Torneo di Arco. Nella stagione 2016/17 gioca stabilmente negli Allievi.

Più volte convocato nella Nazionale Under 16 Nicolò Armini realizza la sua prima rete in maglia azzurra nella gara Italia-Polonia 3-1 nell’ottobre del 2016. Ad agosto 2017 è convocato dalla Nazionale Under 17, di cui è ora capitano. In occasione della gara Zulte Waregem-Lazio del 7 dicembre 2017, sesta giornata della fase a gironi dell’Europa League, è convocato da Simone Inzaghi in prima squadra. Nella stagione 2018/19 è in organico nella Primavera. Il 29 novembre 2018 fa il suo esordio in prima squadra subentrando all’85’ di Apollon Limassol-Lazio 2-0 valido per la quinta giornata della fase a gironi di Europa League. Esordisce in serie A in Lazio-Bologna 3-3 del 20 maggio 2019. Ha un fratello di nome Yuri, nato nel 2005, che gioca con l’Under 14 della Lazio.

SEGUICI SU TWITTER

Continua a leggere