Seguici sui Social
PUBBLICITA

Arabic AR Chinese (Simplified) ZH-CN English EN French FR Italian IT Russian RU Spanish ES


News

LAZIO JUVENTUS – Orario, probabili formazioni e dove vederla

Avatar

Pubblicato

il

PUBBLICITA


LAZIO JUVENTUS – Archiviata la trasferta di San Pietroburgo, dove i biancocelesti hanno ottenuto un punto prezioso in ottica qualificazione, è tempo di pensare al campionato

LAZIO JUVENTUS – Nella serata di ieri, i biancocelesti sono stati impegnati nell’ostica trasferta di Champions a San Pietroburgo contro lo Zenit. La squadra ha dato prova di grande carattere, rimontando in piena emergenza lo svantaggio iniziale e conquistando un pareggio prezioso in ottica qualificazione. Archiviata la gara di ieri, la testa adesso è già al campionato, dove gli uomini di Inzaghi affronteranno la Juve nella gara valida per la settima giornata di Serie A. Il match è in programma domenica 8 novembre alle 12.30 allo stadio Olimpico e verrà trasmesso in esclusiva da Dazn. In attesa dell’esito del tampone (atteso domani) che determinerà o meno la presenza in campo di Ciro Immobile, in vista della gara contro i bianconeri Inzaghi recupera Leiva e Strakosha. Di seguito le probabili formazioni:

 

Lazio (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Hoedt, Acerbi; Marusic, Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Akpa Akpro, Fares; Immobile, Correa.

Juventus (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Chiellini; Cuadrado, Bentancur, Arthur, McKennie, Chiesa; Morata, Cristiano Ronaldo.

Continua a leggere
Pubblicità

News

LAZIO ZENIT Kerzhakov: “Abbiamo studiato Immobile e la squadra”

Avatar

Pubblicato

il



Il portiere dello Zenit Kerzhakov ha parlato in conferenza stampa della partita di domani contro la Lazio.

Alla viglia del match contro la Lazio, è intervenuto in conferenza stampa anche il portiere dello Zenit Mikhail Kerzhakov. “Chi è tornato dalla Nazionale è un po’ più stanco, ma la nostra condizione fisica è buona: è così per noi come per le squadre che hanno giocatori in Nazionale”. Su Ciro Immobile: “Non ha bisogno di presentazioni, è eccezionale, veloce, abile spalle alla porta. Abbiamo studiato lui e la Lazio, e continueremo a farlo ancora”. Sullo stadio a porte chiuse: “Nel calcio senza tifosi non c’è nulla di bello. All’andata la Lazio aveva molte defezioni, domani non sarà così, ci saranno più calciatori avversari” ma “siamo concentrati solo su noi stessi, cerchiamo di pensare a noi”, ha concluso.

Continua a leggere

Articoli più letti