giovedì, Marzo 14, 2024

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

LAZIO JUVENTUS – Orario, probabili formazioni e dove vederla

LAZIO JUVENTUS – Archiviata la trasferta di San Pietroburgo, dove i biancocelesti hanno ottenuto un punto prezioso in ottica qualificazione, è tempo di pensare al campionato

LAZIO JUVENTUS – Nella serata di ieri, i biancocelesti sono stati impegnati nell’ostica trasferta di Champions a San Pietroburgo contro lo Zenit. La squadra ha dato prova di grande carattere, rimontando in piena emergenza lo svantaggio iniziale e conquistando un pareggio prezioso in ottica qualificazione. Archiviata la gara di ieri, la testa adesso è già al campionato, dove gli uomini di Inzaghi affronteranno la Juve nella gara valida per la settima giornata di Serie A. Il match è in programma domenica 8 novembre alle 12.30 allo stadio Olimpico e verrà trasmesso in esclusiva da Dazn. In attesa dell’esito del tampone (atteso domani) che determinerà o meno la presenza in campo di Ciro Immobile, in vista della gara contro i bianconeri Inzaghi recupera Leiva e Strakosha. Di seguito le probabili formazioni:

PUBBLICITA

 

Lazio (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Hoedt, Acerbi; Marusic, Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Akpa Akpro, Fares; Immobile, Correa.

Juventus (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Chiellini; Cuadrado, Bentancur, Arthur, McKennie, Chiesa; Morata, Cristiano Ronaldo.

LIVE NEWS