News
Primark e l’inno della Roma: al via le recensioni negative dei laziali

Il video è diventato presto virale: ieri c’è stata l’inaugurazione del negozio nella Capitale con l’inno della Roma in sottofondo. I laziali non ci stanno.
A parte le polemiche sulle lunghe file e gli assembramenti per entrare nel negozio quello che più ha incuriosito è questo video che mostra le persone e lo staff cantare l’inno della Roma. Situazione che non è rimasta inosservata ai tifosi laziali che hanno cominciato a inondare le pagine social di Primark con recensioni negative sullo store.

News
EURO2021 Gare a Roma a rischio a causa del Covid

EURO2021 Gare a Roma a rischio a causa del Covid: il piano dell’UEFA.
EURO2021 Gare a Roma a rischio a causa del Covid. Proprio la pandemia, come noto, ha costretto gli organizzatori a posticipare la manifestazione dal 2020 al 2021. Nei progetti, avrebbe dovuto essere un torneo ‘itinerante’, da disputarsi in ben 12 città. La corsa della malattia però non si ferma: in alcuni paesi la situazione è molto critica e ciò potrebbe incidere non poco sui viaggi che si dovrebbero effettuare per giocare le partite. L’Uefa sta dunque riflettendo per capire come muoversi e agire. Tra le proposte – riporta ‘Repubblica’ – quella di ‘tagliare’ alcune delle città coinvolte. Tra esse anche la Capitale, soprattutto se l’Olimpico dovesse continuare, come ora, a restare chiuso al pubblico. Questa non è però l’unica soluzione in campo: al vaglio infatti c’è anche la possibilità di giocare l’Europeo in un solo paese. Il dilemma si protrarrà fino a marzo, quando dovrebbe arrivare la decisione definitiva. Roma aspetta. E spera.