Seguici sui Social



News

Trimestrale della Roma ancora in rosso: l’indebitamento fa paura

Pubblicato

il

Stemma della AS Roma
PUBBLICITA



Pubblicati sul sito internet della società i nuovi dati relativi alle finanze giallorosse: Roma l’indebitamento fa paura. I giornali però continuano ad attaccare la Lazio…

“Le passività non correnti rispetto al trimestre precedente sono passate da 284.3 milioni di euro a 282.3 al 30 settembre 2020. A seguito dell’assemblea degli azionisti, si è riunito il Consiglio d’Amministrazione della Roma, che: ha riconosciuto l’elezione di Thomas Dan Friedkin come presidente del Consiglio d’Amministrazione, ha riconosciuto l’elezione di Ryan Patrick Friedkin come Vice Presidente del Consiglio di Amministrazione, ha confermato l’insediamento del Comitato esecutivo costituito da Thomas Dan Friedkin, Ryan Patrick Friedkin, Guido Fienga, Marcus Arthur Watts ed Erik Felen Williamson III Ha confermato Guido Fienga nella posizione di CEO“.


Continua a leggere
Pubblicità

News

Di Canio: “Alla Lazio dò un 7. Scudetto? Può succedere di tutto”

Pubblicato

il

Di Canio dà il suo voto alla Lazio al termine del girone di andata. Poi dice la sua sulla lotta scudetto.

Di Canio: “Mi piace moltissimo questo campionato così aperto. Ci sono tante squadre nel giro di pochi punti. Non ci sono certezze e può succedere di tutto. La Lazio? La vittoria di ieri ha spostato molto. Senza questi tre punti il mio giudizio sui biancocelesti sarebbe cambiato. Vincere era fondamentale, altrimenti la classifica sarebbe stata molto diversa. Gli uomini di Inzaghi sono in corsa in tutte le competizioni e hanno superato il girone di Champions dopo tantissimi anni. Per questo, come voto dò loro un 7“.

Continua a leggere

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Novcom Agenzia

Articoli più letti