Seguici sui Social

News

TAMPONI LAZIO Secondo test a mezzanotte per la squadra

PUBBLICITA

Pubblicato

il

PUBBLICITA

Per via di alcune positività riscontrate negli ultimi giorni all’interno della squadra, scatta il secondo ciclo di test a mezzanotte per i biancocelesti.

LAZIO Poco dopo la mezzanotte seconda sessione di tamponi per la squadra di Inzaghi, che andrà ad aggiungersi ai test effettuati questa mattina prima della partenza per Crotone. Per via delle ultime positività riscontare all’interno del team, come riferito dall’Ansa, da protocollo alla viglia del match contro il Crotone è previsto doppio tampone per il gruppo squadra. I test sono a cura del laboratorio di Avellino Futura Diagnostica e i risultati saranno disponibili entro le 11 di domani mattina.

Muriqi è diventato papà per la seconda volta


News

Juventus Lazio (Qui Torino) – Problemi in difesa per Pirlo

Pubblicato

il

Juventus Lazio – Archiviato il turno infrasettimanale, sabato allo Stadium una sfida chiave per entrambe le squadre

In vista di Juventus Lazio, in programma sabato alle 20.45, Andrea Pirlo deve fare i conti con una situazione non facile in difesa. Il tecnico spera di recuperare Bonucci e Cuadrado, entrambi non al meglio, il cui impego dal 1′ è ancora in forte dubbio. Allo stato attuale la sensazione è che Pirlo decida di non rischiare De Ligt, fermatosi prima della sfida contro lo Spezia. L’olandese, presumibilmente, verrà tenuto a riposo in vista della gara di ritorno contro il Porto, valida per gli ottavi di finale di Champions League.

Continua a leggere