Seguici sui Social



News

Bayern Monaco, Lewandowski commenta: “Con la Lazio sfida difficile”

Avatar

Pubblicato

il

Champions League Lewandowski
PUBBLICITA



, è intervenuto durante la premiazione per il Golden boy 2020 vinto dal suo prossimo rivale Immobile

Bayern Monaco, Lewandowski sarà il prossimo avversario della che, dovrà fare molte attenzione all’attaccante polacco uno dei veri punti di forza della squadra tedesca. Ecco le sue parole durante la premiazione: “Con la Lazio sarà una gara complicata. Siamo a conoscenza delle belle prestazioni che ha messo fino a ora in Champions, forse meno in campionato ma, ci faremo trovare pronti. 10 anni fa fui vicino a vestire la maglia del Genoa, visitai sia il centro sportivo che lo stadio ma alla fine scelsi il Dortmund perché giocava la Champions e io cercavo una squadra in quella competizione. E’ stata la scelta giusta”.

A Sky sport: “La sfida contro la Lazio sarà complicata per noi, perché hanno una super rosa. Dobbiamo prepararci al meglio. Il duello sarà molto interessante. Abbiamo rispetto per lei come squadra. Vogliamo continuare a ottenere vittorie nelle prossime partite e nei prossimi mesi”.

BENEVENTO LAZIO Le probabili formazioni: esordio per Escalante

Lazio Lotito: “Bayern la più forte. La squadra mostri le sue qualità”


Continua a leggere
Pubblicità

News

Lazio problema Luiz Felipe: in Germania per un controllo alla caviglia

Avatar

Pubblicato

il

Lazio Luiz Felipe

problema Luiz Felipe – Il brasiliano potrebbe saltare non solo la sfida di Coppa Italia ma anche quella contro il Sassuolo

Lazio problema Luiz Felipe, per lui potrebbero esserci problemi alla caviglia che gli impedirebbero di giocare diverse partite. Dopo le ultime buone notizie ne arriva una che non mette di buono umore l’ambiente Lazio. Il brasiliano dopo le convincenti prove contro Parma e Roma è volato il Germania per effettuare un controllo alla caviglia che ormai lo tormenta da inizio stagione. Proprio contro la Roma ha giocato la sua 100ima partita con la maglia della Lazio, sarebbero potute essere di più se non avesse sempre qualche problema fisico che lo tormenta. Ed è proprio questo che preoccupa, il brasiliano aveva il controllo in Germania programmato già per l’inizio di gennaio ma a causa dei moltissimi impegni della squadra ha dovuto rimandare ma questa volta non ce l’ha fatta a resistere ed è partito. Non avrebbe giocato contro il Parma in Coppa Italia e quindi ha deciso di approfittarne, ora però, resta da capire se il problema lo costringerà a saltare la sfida contro il Sassuolo e la prima del ritorno contro l’Atalanta.

Lazio Reina: “La vittoria? Nessuno puntava su di noi”

Continua a leggere
Pubblicità
Pubblicità
Novcom Agenzia

Articoli più letti