giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Bayern Monaco, Lewandowski commenta: “Con la Lazio sfida difficile”

Bayern Monaco, Lewandowski è intervenuto durante la premiazione per il Golden boy 2020 vinto dal suo prossimo rivale Immobile

Bayern Monaco, Lewandowski sarà il prossimo avversario della Lazio che, dovrà fare molte attenzione all’attaccante polacco uno dei veri punti di forza della squadra tedesca. Ecco le sue parole durante la premiazione: “Con la Lazio sarà una gara complicata. Siamo a conoscenza delle belle prestazioni che ha messo fino a ora in Champions, forse meno in campionato ma, ci faremo trovare pronti. 10 anni fa fui vicino a vestire la maglia del Genoa, visitai sia il centro sportivo che lo stadio ma alla fine scelsi il Dortmund perché giocava la Champions e io cercavo una squadra in quella competizione. E’ stata la scelta giusta”.

PUBBLICITA

A Sky sport: “La sfida contro la Lazio sarà complicata per noi, perché hanno una super rosa. Dobbiamo prepararci al meglio. Il duello sarà molto interessante. Abbiamo rispetto per lei come squadra. Vogliamo continuare a ottenere vittorie nelle prossime partite e nei prossimi mesi”.

BENEVENTO LAZIO Le probabili formazioni: esordio per Escalante

Lazio Lotito: “Bayern la più forte. La squadra mostri le sue qualità”

LIVE NEWS