Seguici sui Social

News

Bayern Monaco, Lewandowski commenta: “Con la Lazio sfida difficile”

Pubblicato

il

Champions League Lewandowski
PUBBLICITA

Bayern Monaco, Lewandowski è intervenuto durante la premiazione per il Golden boy 2020 vinto dal suo prossimo rivale Immobile

Bayern Monaco, Lewandowski sarà il prossimo avversario della Lazio che, dovrà fare molte attenzione all’attaccante polacco uno dei veri punti di forza della squadra tedesca. Ecco le sue parole durante la premiazione: “Con la Lazio sarà una gara complicata. Siamo a conoscenza delle belle prestazioni che ha messo fino a ora in Champions, forse meno in campionato ma, ci faremo trovare pronti. 10 anni fa fui vicino a vestire la maglia del Genoa, visitai sia il centro sportivo che lo stadio ma alla fine scelsi il Dortmund perché giocava la Champions e io cercavo una squadra in quella competizione. E’ stata la scelta giusta”.

A Sky sport: “La sfida contro la Lazio sarà complicata per noi, perché hanno una super rosa. Dobbiamo prepararci al meglio. Il duello sarà molto interessante. Abbiamo rispetto per lei come squadra. Vogliamo continuare a ottenere vittorie nelle prossime partite e nei prossimi mesi”.

BENEVENTO LAZIO Le probabili formazioni: esordio per Escalante

Lazio Lotito: “Bayern la più forte. La squadra mostri le sue qualità”


News

Napoli-Lazio, Farris: “Domani importante esame di maturità”

Pubblicato

il

napoli-lazio

Le dichiarazioni del vice allenatore Farris, che al momento ritiene importante focalizzarsi su un match alla volta. Senza perdere però il quadro generale

Napoli-Lazio, vigilia del match. Massimiliano Farris, vice del mister Inzaghi ha rilasciato alcune dichiarazioni in vista della partita in cui siederà in panchina al posto dell’allenatore piacentino, ancora in isolamento causa Covid. “Domani con il Napoli sarà un importante esame di maturità per noi, vista la classifica attuale, che ci vede nuovamente in alto dopo le ultime cinque vittorie consecutive”, ha detto ai microfoni di Lazio Style Channel. “Ci attende uno scontro diretto, sarà importante dare continuità agli ultimi risultati attraverso la prestazione. L’obiettivo è fare punti“, ha aggiunto il vice allenatore biancoceleste. “Nell’allenamento di oggi valuteremo i piccoli acciacchi e la disponibilità dei ragazzi. La gestione delle energie in questo momento è secondaria: c’è questa partita domani, chi sta bene e ha recuperato dopo le fatiche con il Benevento sarà a disposizione, forse a gara in corso potremo effettuare delle valutazioni. Chi ha le energie dovrà dare tutto in campo per poi recuperare in vista del confronto con il Milan. Ora occorre focalizzarsi solo su una partita alla volta”, conclude Farris.

Continua a leggere

Articoli più letti